fbpx

Se stai pensando di sostituire gli infissi e desideri il miglior risultato possibile per la tua famiglia e la tua casa, allora quest’articolo fa per te.

Senza troppi giri di parole, il motivo principale per cui bisogna sostituire gli infissi è che non sono affatto prestanti!

Che vuol dire? Mica le finestre sono come le automobili che hanno delle prestazioni“, mi chiederai…

Infissi NON prestanti vuol dire che, nonostante possano essere ancora belli e funzionali, non sono in grado di fungere da barriera tra l’interno e l’esterno della tua abitazione.

Ti accorgi che i tuoi vecchi infissi non sono prestanti, quando noti che si verifica anche solo una di queste 4 cose:

  • fanno la condensa (goccioline d’acqua) all’interno del vetro; 
  • entrano i rumori esterni;
  • entra aria fredda in inverno;
  • entra aria calda in estate.

Il fatto che in casa entri aria fredda/calda, rumori o si formino la condensa (che poi degenera in muffa sui muri) è un indicatore chiaro del fatto che i tuoi vecchi infissi presentano ponti termici ed elementi di dispersione o addirittura varchi invisibili che danno luogo ad infiltrazioni di vario genere.

Ora che hai gli elementi per capire quando è il momento di sostituire gli infissi, passiamo alla domanda cruciale: “quanto costa cambiare le finestre?

So che vorresti che pubblicassi qui un bel listino prezzi con degli importi precisi, ma come puoi immaginare, questo non è assolutamente possibile.

E sai perché?
Perché ogni casa è unica nel suo genere e, ad ognuna di essa, corrisponde una differente tipologia di infissi che varia in funzione dei seguenti aspetti:

  • il livello di benessere richiesto,
  • il tipo di soluzione estetica ricercata,
  • il livello di isolamento termico e acustico desiderato,
  • il livello di sicurezza anti-intrusione preteso,
  • la zona climatica in cui è ubicata la tua casa,
  • il tipo di risultati specifici che si vogliono ottenere.

Per questo, come puoi ben immaginare, non è possibile rispondere a tutte queste domande con un semplice prezzo.

E perché i comuni serramentisti e rivenditori lo fanno?“, mi chiederai…

Io non giudico il lavoro degli altri.
Posso solo dirti che, se qualcuno è disposto a garantirti risultati certi per iscritto, lo deve fare sulla base di un metodo scientifico che non può prescindere da una consulenza personalizzata, un’analisi approfondita delle problematiche e da una progettazione accurata del sistema finestra adatto al tuo bisogno specifico.

Quindi cosa fare per decidere quali infissi comprare?

Per aiutarti a prendere una decisione quanto più possibile consapevole e anti-fregature, puoi fare due cose:

OPZIONE 1
Andare subito al sodo e conoscere 
la formula FINESTRE SENZA PENSIERI, IL SISTEMA PERFETTO PER INSTALLARE LE TUE FINESTRE CON GARANZIA DI RISULTATO  che trovi qui, cliccando sul seguente link  ==>
https://finestresenzapensieri.it/sistema-finestre-senza-pensieri/ 

OPZIONE 2
Avvalerti della Consulenza gratuita e professionale di ben 5 esperti che ho deciso di metterti a disposizione gratuitamente.

Se hai scelto questa seconda opzione, allora prenota subito GRATIS E SENZA IMPEGNO un appuntamento con il tuo Consulente professionale! Compila il form di contatto che trovi qui :

Riguardo l'autore
Gianluca Caputo
Dietro tutto ci sono io Gianluca Caputo e la mia azienda, Windor srl. Che ho costruito in 20 anni di sacrifici, studi, esperienze sul campo e una lunghissima fila di oltre 5.000 clienti tutti soddisfatti, i quali non perdono occasione per complimentarsi con i miei collaboratori per aver risolto definitivamente i loro problemi.

Windor oggi dispone di un esteso staff di tecnici specializzati, formati, informati e aggiornati con innumerevoli corsi a frequenza obbligatoria che colloca ognuno di loro al di sopra di ogni legittimo dubbio o esitazione di tutti coloro si trovino di fronte ad un problema di muffe, condense, dispersioni termiche, rumori, sicurezza.

Windor fa parte de ipuntiArancio Finstral, il che significa essere tra i pochi punti di riferimento a livello nazionale in fatto di finestre. Sappiamo fare solo questo e lo facciamo bene. I risultati parlano chiaro.
WINDOR S.R.L.
San Giorgio Jonico – TARANTO
Via Amilcare Cipriani km 0,800 z.i.

(+39) 099 8110951

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2020 Windor S.R.L. | P. IVA 02361920735 | Marketing e Comunicazione a cura di Imprenditori di Successo + Studiosoft