fbpx

Se stai per acquistare le nuove finestre, ecco la guida definitiva per correre ai ripari ed evitare il rischio di essere fregato dai soliti venditori

Solo le persone più intelligenti ed accorte che sono in procinto di acquistare le nuove finestre e che vogliono evitare di essere fregato finiscono per leggere questa lettera…

A molti risulto antipatico da quando ho aperto questo blog. Quei molti sono le stesse persone che mi augurano le cose peggiori perché pensano che io sia uno “che se la crede”, semplicemente perché io ho 25 di esperienza alle spalle, studio e mi aggiorno in continuazione.

Poco importa. A me stai a cuore tu.
Tu che stai leggendo probabilmente hai deciso di acquistare le nuove finestre per risolvere una serie di problemi in casa e soprattutto per risparmiare almeno quel famoso 50% sulle bollette di luce e gas. E, se sei arrivato a leggere fino a qui, significa che ci tieni ai tuoi soldi e che non vuoi per niente correre il rischio di essere fregato da chi il mestiere di venditore lo sa fare bene.

Siccome sono un professionista serio e ho a cuore il benessere delle persone che, con tanti sacrifici, mettono i soldi da parte per fare un investimento importante cambiando finalmente le vecchie finestre.

Quello che troverai qui gratuitamente è una guida semplice e chiara per non essere fregato quando decidi di cambiare le vecchie finestre e per scegliere con calma la soluzione su misura delle tue esigenze.
Questa guida l’ho formulata dopo anni di esperienze e di studi, tenendo conto anche di tanti sbagli fatti da me e tanti miei colleghi che si sentono arrivati (senza esserlo) o credono di avere sempre in tasca la ricetta della felicità.

Le persone a cui ho avuto modo di rivelare quello che troverai nella guida non finiscono ancora di ringraziarmi per le la soddisfazione e il senso di rivincita su chi ha tentato solo di appioppare loro qualcosa anziché fornire loro una risposta reale alle proprie esigenze.

Molti di loro mi vengono spesso a trovare per un caffè come tra grandi amici, nonostante siano passati tanti anni dall’installazione delle loro finestre. Non smettono mai di ringraziarmi.

Sicuramente ti starai chiedendo se questa guida è sufficiente a garantirsi la soluzione contro ogni raggiro.
La risposta è no, perché dipende da quanta voglia avete di approfondire e quanta calma hai a disposizione per decidere senza ansie o la classica fretta.
E’ chiaro che occorre fissare un incontro gratuito e senza impegno in cui approfondire la questione in tutti i più piccoli dettagli.

Come scaricare gratis questa benedetta guida?
E’ semplicissimo.

E’ sufficiente i compilare i campi del seguente form:
[si-contact-form form=’1′]

I tuoi diritti in materia di privacy sono tutelati da Windor srl nel rispetto della vigente normativa (D.lgs 196/2003) – inviando questo messaggio, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali finalizzato a poter rispondere alla tua richiesta

Riguardo l'autore
Gianluca Caputo
Dietro tutto ci sono io Gianluca Caputo e la mia azienda, Windor srl. Che ho costruito in 20 anni di sacrifici, studi, esperienze sul campo e una lunghissima fila di oltre 5.000 clienti tutti soddisfatti, i quali non perdono occasione per complimentarsi con i miei collaboratori per aver risolto definitivamente i loro problemi.

Windor oggi dispone di un esteso staff di tecnici specializzati, formati, informati e aggiornati con innumerevoli corsi a frequenza obbligatoria che colloca ognuno di loro al di sopra di ogni legittimo dubbio o esitazione di tutti coloro si trovino di fronte ad un problema di muffe, condense, dispersioni termiche, rumori, sicurezza.

Windor fa parte de ipuntiArancio Finstral, il che significa essere tra i pochi punti di riferimento a livello nazionale in fatto di finestre. Sappiamo fare solo questo e lo facciamo bene. I risultati parlano chiaro.
WINDOR S.R.L.
San Giorgio Jonico – TARANTO
Via Amilcare Cipriani km 0,800 z.i.

(+39) 099 8110951

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2020 Windor S.R.L. | P. IVA 02361920735 | Marketing e Comunicazione a cura di Imprenditori di Successo + Studiosoft