fbpx

Le tradizionali garanzie di legge o la classica posa in opera a regola d’arte non bastano per decidere a chi affidarti o quali infissi comprare. In questo articolo ti illustro come fare scelte consapevoli e senza sorprese

Quante volte ti sei sentito dire “stai tranquillo, fidati” e poi ti sei accorto che tutto quello che ti era stato promesso è stato puntualmente disatteso?

E’ vero o no che che sempre più spesso capita di imbattersi in abili venditori che riescono a carpire la tua fiducia e poi, quando oramai è troppo tardi, ti rendi conto di essere stato preso in giro?

Ecco perché ho deciso di offrirti una piccola guida utile a fare una scelta consapevole nel decidere quali infissi comprare.

Se hai provato almeno una volta nella tua vita quella spiacevolissima sensazione di essere stato truffato da venditori che sembrano esperti del settore (ma che in realtà erano solo bravi a spandere promesse a destra o a manca), ti sto per dare una serie di dritte che ti aiuteranno a smascherare questa gentaglia.

Purtroppo, la facilità di essere fregati da abili venditori cresce all’aumentare dell’importo della spesa da sostenere.

Cioè, maggiore è l’importo totale dell’acquisto che stai per fare, assai più elevato è il rischio che questa gentaglia possa approfittare della tua buona fede e del fatto che non sei un esperto del settore.

E’ proprio il caso di quando si sta per decidere quali infissi comprare.

A differenza infatti di altri prodotti (mobili, arredi, ecc), i serramenti sono difficilmente confrontabili se non sei un esperto del settore, per cui tocca affidarsi alle schede tecniche fornite dalle Case produttrici e alle parole dei rivenditori che, si sa, fanno i propri interessi.

Per cui, sapere quali infissi comprare è veramente complicato, perché si tratta di prodotti molto tecnici, le cui caratteristiche sono riconoscibili solo da un tecnico esperto di lungo corso e, comunque, solo a fronte dell’apertura di una sezione della finestra che pensi di acquistare.

Il Codice del Consumo a difesa dei consumatori in tema di garanzie infissi

bonus sostituzione finestre

L’articolo 129 del Codice del Consumo parla di conformità del prodotto e viene incontro alle esigenze di tutti i consumatori che intendono acquistare nuove finestre.

Nell’articolo in questione si cita specificatamente il “difetto di conformità” che è possibile ricondurre alla posa in opera.

Infatti, la dicitura di “posa in opera a regola d’arte” applicata al settore infissi NON COSTITUISCE UNA GARANZIA.

Purtroppo quasi nessun rivenditore ti parla di POSA IN OPERA CERTIFICATA e di GARANZIE, perché chiaramente non gli conviene.

Quali infissi comprare: ecco quali garanzie puoi ottenere richiedendo il sistema Finestre Senza Pensieri di Windor

migliori finestre in pvc

Se anche tu come me sei una persona che pretende di avere delle certezze in tutti i casi in cui devi investire una certa somma per migliorare la qualità della vita in casa, allora Finestre Senza Pensieri fa per te.

Se desideri avere la certezza che le nuove finestre possano davvero trasformare la tua casa in un’oasi di comfort e benessere e soddisfare la tua voglia di bellezza, isolamento termico e acustico, Finestre Senza Pensieri è la migliore garanzia possibile.

Finestre senza Pensieri è il sistema ideato da Windor, azienda da 30 specializzata nel settore infissi.

Perchè Finestre Senza Pensieri è la migliore garanzia a cui affidarsi per decidere quali infissi comprare?

Finestre Senza Pensieri è l’unico sistema in grado di garantirti risultati certi perché si basa su 3 livelli operativi:

  • Consulenza tecnica preventiva e accurata mediante redazione di Report e Piano dei Lavori personalizzato per ogni specifico caso,
  • Progettazione dell’intervento e posa in opera certificata da ente esterno,
  • Il sistema di montaggio è vigilato secondo rigidi controlli a campione dell’Istituto IFT di Roshneim. Inoltre i posatori sono muniti di patentino di montaggio

Il Metodo con Garanzia di Risultato

Per prima cosa ti inviteremo nel nostro showroom per una consulenza preventiva cui seguirà un sopralluogo e una consulenza tecnica approfondita direttamente a casa sua.

Sarà nostra cura predisporre subito dopo un Report di quanto osservato e un Piano dei Lavori personalizzato quale soluzione al tuo problema specifico.

Dopo l’accettazione del piano dei lavori, procederemo con la progettazione dei tuoi nuovi infissi sulla base delle indicazioni fornite nel Piano di Lavoro e con i dettagli esecutivi della POSA IN OPERA CERTIFICATA E VIGILATA DA ENTE ESTERNO IFT di Roshneim.

Una volta pronti i tuoi nuovi infissi, ci accorderemo sui dettagli per la consegna e l’installazione con GARANZIA DI RISULTATO, ovvero:

  • Casa calda in inverno e ridotto utilizzo di impianti di riscaldamento,
  • Casa fresca in estate e ridotto utilizzo di impianti di raffrescamento,
  • Riduzione fino al 50% delle dispersioni termiche,
  • Casa senza spifferi,
  • Casa senza infiltrazioni,
  • Casa senza rumori,
  • Casa sicura contro ladri e malintenzionati.

SCOPRI DI PIU’ ADESSO ==>
https://finestresenzapensieri.it/sistema-finestre-senza-pensieri/ 

Infine, potrai sempre contare su un servizio di assistenza TOP per qualsiasi necessità.

Questo è il sistema Finestre Senza Pensieri di Windor che, in poche semplici fasi, ti accompagnerà nella scelta migliore che puoi fare nel decidere quali infissi comprare.

Quindi cosa fare per decidere quali infissi comprare?

Per aiutarti a prendere una decisione quanto più possibile consapevole e anti-fregature, puoi fare due cose:

OPZIONE 1
Andare subito al sodo e conoscere 
la formula FINESTRE SENZA PENSIERI, IL SISTEMA PERFETTO PER INSTALLARE LE TUE FINESTRE CON GARANZIA DI RISULTATO  che trovi qui, cliccando sul seguente link  ==>
https://finestresenzapensieri.it/sistema-finestre-senza-pensieri/ 

OPZIONE 2
Avvalerti della Consulenza gratuita e professionale di ben 5 esperti che ho deciso di metterti a disposizione gratuitamente.

Se hai scelto questa seconda opzione, allora prenota subito GRATIS E SENZA IMPEGNO un appuntamento con il tuo Consulente professionale! Compila il form di contatto che trovi qui :

Riguardo l'autore
Gianluca Caputo
Dietro tutto ci sono io Gianluca Caputo e la mia azienda, Windor srl. Che ho costruito in 20 anni di sacrifici, studi, esperienze sul campo e una lunghissima fila di oltre 5.000 clienti tutti soddisfatti, i quali non perdono occasione per complimentarsi con i miei collaboratori per aver risolto definitivamente i loro problemi.

Windor oggi dispone di un esteso staff di tecnici specializzati, formati, informati e aggiornati con innumerevoli corsi a frequenza obbligatoria che colloca ognuno di loro al di sopra di ogni legittimo dubbio o esitazione di tutti coloro si trovino di fronte ad un problema di muffe, condense, dispersioni termiche, rumori, sicurezza.

Windor fa parte de ipuntiArancio Finstral, il che significa essere tra i pochi punti di riferimento a livello nazionale in fatto di finestre. Sappiamo fare solo questo e lo facciamo bene. I risultati parlano chiaro.
WINDOR S.R.L.
San Giorgio Jonico – TARANTO
Via Amilcare Cipriani km 0,800 z.i.

(+39) 099 8110951

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2020 Windor S.R.L. | P. IVA 02361920735 | Marketing e Comunicazione a cura di Imprenditori di Successo + Studiosoft