fbpx

Vademecum per acquistare i migliori infissi in commercio con lo sconto 50% immediato in fattura e con il massimo delle garanzie

Ora puoi finalmente acquistare i migliori infissi in commercio con lo sconto del 50% immediato in fattura.

Se fino ad ora, eri costretto ad acquistare prodotti più economici perché quelli migliori (secondo te) costavano troppo, adesso puoi avere il meglio di ciò che offre il mercato a condizioni davvero vantaggiose, grazie ai nuovi incentivi introdotti dallo Stato.

Il primo vantaggio di acquistare i migliori infissi in commercio è dato dalla possibilità di avere la certezza di trasformare la propria casa in un’oasi confortevole e sicura grazie alle garanzie offerte dal sistema Finestre Senza Pensieri!

Il secondo vantaggio è che puoi avere anche una certezza, grazie al sistema di GARANZIA DI RISULTATO introdotto da Finestre Senza Pensieri.

Quindi puoi sostituire le tue vecchie finestre scegliendo davvero il meglio e PAGARE LA META’!

Come funziona lo sconto in fattura al 50% per acquistare i migliori infissi in commercio?

Tutti coloro che intendono avvalersi di questo incentivo, pagano solo la metà.
Il restante 50% sarà ceduto direttamente al fornitore, con possibilità di quest’ultimo di effettuare un’ulteriore cessione del credito ad aziende qualificate per ottenere il rimborso.

Lo sconto immediato in fattura di consente di recuperare subito il 50% della spesa sostenuta, senza aspettare 10 anni per beneficiare della classica detrazione.

Quali spese possono rientrare nello sconto in fattura?

Rientrano tutti quegli investimenti complementari agli infissi che consentono di migliorare l’efficienza energetica della tua casa ed in particolare:

  • Infissi esterni
  • portoncini d’ingresso;
  • persiane, avvolgibili, cassonetti e scuri (se installati contemporaneamente alle finestre);
  • zanzariere;
  • tende da sole orientate verso sud.

Vuoi saperne di più?
Compila la scheda che trovi qui di seguito e riceverai senza impegno tutte le informazioni utili a riguardo.

Riguardo l'autore
Gianluca Caputo
Dietro tutto ci sono io Gianluca Caputo e la mia azienda, Windor srl. Che ho costruito in 20 anni di sacrifici, studi, esperienze sul campo e una lunghissima fila di oltre 5.000 clienti tutti soddisfatti, i quali non perdono occasione per complimentarsi con i miei collaboratori per aver risolto definitivamente i loro problemi.

Windor oggi dispone di un esteso staff di tecnici specializzati, formati, informati e aggiornati con innumerevoli corsi a frequenza obbligatoria che colloca ognuno di loro al di sopra di ogni legittimo dubbio o esitazione di tutti coloro si trovino di fronte ad un problema di muffe, condense, dispersioni termiche, rumori, sicurezza.

Windor fa parte de ipuntiArancio Finstral, il che significa essere tra i pochi punti di riferimento a livello nazionale in fatto di finestre. Sappiamo fare solo questo e lo facciamo bene. I risultati parlano chiaro.
WINDOR S.R.L.
San Giorgio Jonico – TARANTO
Via Amilcare Cipriani km 0,800 z.i.

(+39) 099 8110951

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2020 Windor S.R.L. | P. IVA 02361920735 | Marketing e Comunicazione a cura di Imprenditori di Successo + Studiosoft