fbpx

Ecco l’unico metodo efficace e garantito per migliorare il comfort in casa se abiti in una zona rumorosa

Il problema di insonorizzare casa è maggiormente sentito da chi vive in città o comunque in zone ad alta densità di traffico e in quelle in cui sono presenti locali pubblici come bar, ristoranti e pub che danno luogo ad assembramenti di persone, fonti di chiasso e di rumore insopportabile specialmente nelle ore serali e notturne.

Ci sono modi diversi di affrontare il problema.

Interventi edili di isolamento acustico

Il primo è quello di insonorizzare casa intervenendo con lavori di isolamento acustico delle pareti.

Ciò però richiede COSTI ELEVATI, TEMPI LUNGHI e opere che impattano inevitabilmente sulla tua tranquillità quotidiana.

A quanto spazio sei disposto a rinunciare per avere una casa silenziosa?

L’isolamento acustico delle pareti inoltre crea un ulteriore svantaggio: la riduzione degli spazi a disposizione.

Gli interventi isolanti richiedono l’applicazione di un pannello acustico alle pareti, il che ne determina l’inspessimento.

Questo inspessimento si rivela attraverso un certo aumentato spessore, che, moltiplicato per almeno 3 muri di una stanza, RIDUCE GLI SPAZI ABITATIVI.

Esiste una soluzione non invadente, veloce e poco costosa per insonorizzare la casa?

Assolutamente SI!
La soluzione si chiama FINESTRE ISOLANTI.

Non tutte le finestre sono però adatte a raggiungere l’obiettivo desiderato. 

E’ necessario installare speciali FINESTRE ANTI RUMORE che garantiscono di base l’abbattimento di una considerevole percentuale di rumore.

Le vere finestre anti rumore sono il frutto dell’applicazione della formula FINESTRE SENZA PENSIERI che consiste in un sistema perfetto composto da consulenza, progettazione, intervento di ELIMINAZIONE DEI PONTI ACUSTICI e installazione dei nuovi infissi con POSA IN OPERA CERTIFICATA DA ENTE TERZO + GARANZIA DI RISULTATO.

Vediamo più dettagliatamente in cosa consiste questo pacchetto chiamato Finestre Senza Pensieri 

Le attività iniziano da un’ANALISI DI FATTIBILITA’: cioè viene effettuato uno studio approfondito da parte di un nostro tecnico che, mediante appositi strumenti tecnologici di rilevazione delle dispersioni, analizza le cause che favoriscono l’ingresso dei rumori.

Le attività previste dalla formula Finestre Senza Pensieri prosegue con la ELIMINAZIONE DEI PONTI ACUSTICI (cioè di tutti quegli elementi che permettono alle onde sonore di entrare in casa del tutto indisturbati) e con la progettazione di INFISSI ANTI RUMORE.

Proseguiamo poi con la POSA IN OPERA CERTIFICATA DEGLI INFISSI al fine di assicurare la corretta installazione del sistema finestra, sotto la stretta sorveglianza da parte dell’Istituto Ift in ogni fase.

Concludiamo con il rilascio di una speciale GARANZIA DI RISULTATO che rappresenta per il cliente un’ulteriore assicurazione che ha finalmente la certezza di insonorizzare casa in maniera efficace e duratura nel tempo.

Scopri di più su FINESTRE SENZA PENSIERI!
Clicca sul seguente link  ==>
https://finestresenzapensieri.it/sistema-finestre-senza-pensieri/ 

Riguardo l'autore
Gianluca Caputo
Dietro tutto ci sono io Gianluca Caputo e la mia azienda, Windor srl. Che ho costruito in 20 anni di sacrifici, studi, esperienze sul campo e una lunghissima fila di oltre 5.000 clienti tutti soddisfatti, i quali non perdono occasione per complimentarsi con i miei collaboratori per aver risolto definitivamente i loro problemi.

Windor oggi dispone di un esteso staff di tecnici specializzati, formati, informati e aggiornati con innumerevoli corsi a frequenza obbligatoria che colloca ognuno di loro al di sopra di ogni legittimo dubbio o esitazione di tutti coloro si trovino di fronte ad un problema di muffe, condense, dispersioni termiche, rumori, sicurezza.

Windor fa parte de ipuntiArancio Finstral, il che significa essere tra i pochi punti di riferimento a livello nazionale in fatto di finestre. Sappiamo fare solo questo e lo facciamo bene. I risultati parlano chiaro.
WINDOR S.R.L.
San Giorgio Jonico – TARANTO
Via Amilcare Cipriani km 0,800 z.i.

(+39) 099 8110951

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2020 Windor S.R.L. | P. IVA 02361920735 | Marketing e Comunicazione a cura di Imprenditori di Successo + Studiosoft