Ecco l’unico metodo efficace e garantito per migliorare il comfort in casa se abiti in una zona rumorosa
Il problema di insonorizzare casa è maggiormente sentito da chi vive in città o comunque in zone ad alta densità di traffico e in quelle in cui sono presenti locali pubblici come bar, ristoranti e pub che danno luogo ad assembramenti di persone, fonti di chiasso e di rumore insopportabile specialmente nelle ore serali e notturne.
Ci sono modi diversi di affrontare il problema.
Interventi edili di isolamento acustico
Il primo è quello di insonorizzare casa intervenendo con lavori di isolamento acustico delle pareti.
Ciò però richiede COSTI ELEVATI, TEMPI LUNGHI e opere che impattano inevitabilmente sulla tua tranquillità quotidiana.
A quanto spazio sei disposto a rinunciare per avere una casa silenziosa?
L’isolamento acustico delle pareti inoltre crea un ulteriore svantaggio: la riduzione degli spazi a disposizione.
Gli interventi isolanti richiedono l’applicazione di un pannello acustico alle pareti, il che ne determina l’inspessimento.
Questo inspessimento si rivela attraverso un certo aumentato spessore, che, moltiplicato per almeno 3 muri di una stanza, RIDUCE GLI SPAZI ABITATIVI.
Esiste una soluzione non invadente, veloce e poco costosa per insonorizzare la casa?
Assolutamente SI!
La soluzione si chiama FINESTRE ISOLANTI.
Non tutte le finestre sono però adatte a raggiungere l’obiettivo desiderato.
E’ necessario installare speciali FINESTRE ANTI RUMORE che garantiscono di base l’abbattimento di una considerevole percentuale di rumore.
Le vere finestre anti rumore sono il frutto dell’applicazione della formula FINESTRE SENZA PENSIERI che consiste in un sistema perfetto composto da consulenza, progettazione, intervento di ELIMINAZIONE DEI PONTI ACUSTICI e installazione dei nuovi infissi con POSA IN OPERA CERTIFICATA DA ENTE TERZO + GARANZIA DI RISULTATO.
Vediamo più dettagliatamente in cosa consiste questo pacchetto chiamato Finestre Senza Pensieri
Le attività iniziano da un’ANALISI DI FATTIBILITA’: cioè viene effettuato uno studio approfondito da parte di un nostro tecnico che, mediante appositi strumenti tecnologici di rilevazione delle dispersioni, analizza le cause che favoriscono l’ingresso dei rumori.
Le attività previste dalla formula Finestre Senza Pensieri prosegue con la ELIMINAZIONE DEI PONTI ACUSTICI (cioè di tutti quegli elementi che permettono alle onde sonore di entrare in casa del tutto indisturbati) e con la progettazione di INFISSI ANTI RUMORE.
Proseguiamo poi con la POSA IN OPERA CERTIFICATA DEGLI INFISSI al fine di assicurare la corretta installazione del sistema finestra, sotto la stretta sorveglianza da parte dell’Istituto Ift in ogni fase.
Concludiamo con il rilascio di una speciale GARANZIA DI RISULTATO che rappresenta per il cliente un’ulteriore assicurazione che ha finalmente la certezza di insonorizzare casa in maniera efficace e duratura nel tempo.
Scopri di più su FINESTRE SENZA PENSIERI!
Clicca sul seguente link ==>
https://finestresenzapensieri.it/sistema-finestre-senza-pensieri/