fbpx

ti svelo quello che nessuno mai ha avuto (finora) il coraggio di dirti pur di appiopparti i più grandi guai della tua vita

Ci sono poche cose che nella vita mi danno veramente fastidio.
Una di queste è il fatto che ci sia in giro gente a piede libero che campa sulle spalle di persone oneste come me e come te.

Passi tutto il giorno a smazzarti, a pagare le tasse, a lavorare per il bene della famiglia e poi inevitabilmente incappi in certi tristi personaggi che sono disposti a vendere l’anima al diavolo pur di appiopparti la fregatura.

In genere questi esseri ti attirano con la molla del prezzo o comunque con delle offerte promozionali pazzesche in stille mercato. Tu giustamente ne sai di finestre quanto io ne so di astronavi, per cui è facile che l molla che ti fa scattare sia proprio la classica “offerta imperdibile”.

Così, pensando di aver fatto l’affare, prendi e porti a casa, ignaro dei grossi guai in cui sei appena finito.
E non ti parlo solo di una questione in termini commerciali.
Mi riferisco a quello che ti sei messo in casa.

Si perché forse non sai che tra i guai peggiori che ti possano capitare nella vita c’è quello di mettersi in caso arredi o oggetti che nocciono gravemente alla salute.

Mi riferisco all’emissione di cosiddetti VOC dalle superfici delle finestre, sin dal primo giorno del montaggio.  Le VOC sono micro particelle velenose sprigionate da infissi in pvc di bassa qualità e che in genere provengono dai Paesi dell’est.

Si lo so, so a cosa stai pensando.
Che in fondo in fondo ogni giorno respiriamo schifezze.
Si pensi all’aria inquinata che siamo costretti a sorbirci per via delle industrie pesanti.
Ma quelli delle particelle VOC emesse da certe finestre sono guai ancora più grossi.
Non fosse altro perché le respiri ogni giorno, essendone a contatto tutti i giorni in cui sei a casa. I guai si aggravano con l’arrivo dell’inverno o del caldo. In tutti e due casi infatti, c’è uno scarso ricambio dell’aria a causa dell’uso intensivo dei riscaldamenti o dei climatizzatori.

Posso comprendere il tuo stato d’animo.
A pensarci bene, sembra che non puoi mai fidarti di nessuno.
in questo strano Paese che è l’Italia siamo circondati da gente che vuol venderci di tutto, compresa la Fontana di Trevi come nel film del caro Totò.

Ti capisco.
E’ un mondo difficile.
Non ti tocca solo pensare alle tante incombenze quotidiane legate ai figli, al lavoro e alle tasse. Devi pensare pure che puoi passare i guai seriamente se sei esposto tutti i giorni a queste sostanze velenose.

E non è tutto..
Oltre agli infissi di bassa qualità spacciati per chissacché, ecco un altro po’ di guai che ti possono capitare:

  1. Dopo pochi anni, la tenuta degli infissi diminuisce e compaiono i primi spifferi
  2. se la posa in opera non è certificata, è possibile che vi siano presto infiltrazioni d’acqua
  3. la garanzia prevista per le finestre sia inferiore rispetto a quella promessa
  4. gli infissi emettono VOC a causa della bassa qualità dei materiali
  5. il cattivo montaggio delle finestre produce un innalzamento dei costi di luce e gas per climatizzazione e riscaldamento
  6. scarsa sicurezza contro le intrusioni di malintenzionati
  7. alta presenza di rumori del traffico a causa di una errata posa in opera

Ho pensato perciò che dovevo fare qualcosa per aiutare chi come te può facilmente incappare in una delle queste situazioni tipiche.

Dopo 25 anni di esperienza nel settore finestre, ho riflettuto a lungo e ho realizzato delle mini guide gratuite che ti aiuteranno nella scelta opportuna delle tue nuove fineste. E’ un piccolo vademecum che ti mette al riparo dai guai e dai rischi che si corrono quando si devono sostituire le vecchie finestre.
Si tratta di una guida scritta senza il ricorso a tecnicismi: è semplice, chiara e gratuita. A disposizione di tutti coloro sono stanchi di farsi fregare dai soliti venditori la cui missione è arricchirsi alle spalle dei poveri malcapitati.

Questa guida che ho realizzato grazie a tanti anni di esperienza nel campo e a tanti casi di clienti raggirati da venditori senza scrupoli, è da considerare il primo vero punto di riferimento per coloro che sono alle prese con la sostituzione di vecchie finestre.


vuoi ricevere altri consigli?
clicca qui per rimanere sempre aggiornato!


Sarà utile non solo per ridurre al minimo i rischi che si corrono legati ad una cattiva informazione di base, ma è anche fondamentale per capire cosa davvero serve a noi.
Questo vademecum ti lascia finalmente libero di approfondire, di pensare e di decidere, senza i condizionamenti di venditori improvvisati che hanno come unico scopo della loro vita quello di intascarsi i tuoi soldi. Con buona pace dei tuoi bisogni da soddisfare in fatto di risparmio energetico, isolamento acustico e sicurezza passiva in casa.

La guida può essere scaricata liberamente e gratuitamente dopo aver compilato i campi che trovi qui sotto. Come sempre, rimango a disposizione per ogni chiarimento o assistenza.

Per rientrare tra le fortunatissime persone che saranno al riparo dai 7 guai di cui ti ho parlato, scarica GRATIS la GUIDA CHE HO PREPARATO PER TE.
Inserisci il tuo nome, cognome, telefono ed indirizzo email nella form che trovi qui sotto:
[si-contact-form form=’1′]

I tuoi diritti in materia di privacy sono tutelati da Windor srl nel rispetto della vigente normativa (D.lgs 196/2003) – inviando questo messaggio, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali finalizzato ad inviarti la guida

Riguardo l'autore
Gianluca Caputo
Dietro tutto ci sono io Gianluca Caputo e la mia azienda, Windor srl. Che ho costruito in 20 anni di sacrifici, studi, esperienze sul campo e una lunghissima fila di oltre 5.000 clienti tutti soddisfatti, i quali non perdono occasione per complimentarsi con i miei collaboratori per aver risolto definitivamente i loro problemi.

Windor oggi dispone di un esteso staff di tecnici specializzati, formati, informati e aggiornati con innumerevoli corsi a frequenza obbligatoria che colloca ognuno di loro al di sopra di ogni legittimo dubbio o esitazione di tutti coloro si trovino di fronte ad un problema di muffe, condense, dispersioni termiche, rumori, sicurezza.

Windor fa parte de ipuntiArancio Finstral, il che significa essere tra i pochi punti di riferimento a livello nazionale in fatto di finestre. Sappiamo fare solo questo e lo facciamo bene. I risultati parlano chiaro.
WINDOR S.R.L.
San Giorgio Jonico – TARANTO
Via Amilcare Cipriani km 0,800 z.i.

(+39) 099 8110951

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2020 Windor S.R.L. | P. IVA 02361920735 | Marketing e Comunicazione a cura di Imprenditori di Successo + Studiosoft