fbpx

Secondo il National Geographic, il record potrebbe essere alimentato da El Niño, ovvero il riscaldamento delle acque del Pacifico Tropicale e dai cambiamenti climatici

foto di Pino Fanelli

E’ oramai ufficiale che in Italia l’estate 2019 sarà la più calda di sempre a causa dell’Anticiclone Africano protagonista per lunghi periodi.

Il caldo opprimente è causato principalmente da El Niño, il noto riscaldamento delle acque superficiali dell’Oceano Pacifico.

Le ultime rilevazioni confermano il trend in aumento ovvero 0.3°C (El Nino debole) capace di modificare le sorti del nostro clima nei prossimi mesi.

Ciò determinerà lunghe e roventi ondate di caldo con punte di 44°C al Sud Italia a cui si aggiungerà un elevato grado di umidità.

Insomma, ci aspetta un’estate molto calda, afosa e siccitosa, con una media di 2-3 gradi oltre la norma.

Apprendiamo queste sconfortanti notizie su National Geographic (http://www.nationalgeographic.it/ambiente/clima/2018/12/12/news/ecco_perche_il_2019_potrebbe_essere_l_anno_piu_caldo_di_sempre-4223601/) che spiega come le probabilità del verificarsi di questi fenomeni sia molto elevata.

E se, come previsto, l’estate 2019 sarà la più calda di sempre, la tua casa potrà diventare un inferno di fuoco che ti costringerà a tenere sempre accesi i condizionatori, spendendo un sacco di soldi in bollette energetiche

Come sempre, però, nella vita c’è una soluzione a tutto.

Clicca sul seguente link per sapere come correre subito ai ripari ==> http://finestresenzapensieri.it/finestre-difendersi-dal-caldo/

Riguardo l'autore
Gianluca Caputo
Dietro tutto ci sono io Gianluca Caputo e la mia azienda, Windor srl. Che ho costruito in 20 anni di sacrifici, studi, esperienze sul campo e una lunghissima fila di oltre 5.000 clienti tutti soddisfatti, i quali non perdono occasione per complimentarsi con i miei collaboratori per aver risolto definitivamente i loro problemi.

Windor oggi dispone di un esteso staff di tecnici specializzati, formati, informati e aggiornati con innumerevoli corsi a frequenza obbligatoria che colloca ognuno di loro al di sopra di ogni legittimo dubbio o esitazione di tutti coloro si trovino di fronte ad un problema di muffe, condense, dispersioni termiche, rumori, sicurezza.

Windor fa parte de ipuntiArancio Finstral, il che significa essere tra i pochi punti di riferimento a livello nazionale in fatto di finestre. Sappiamo fare solo questo e lo facciamo bene. I risultati parlano chiaro.
WINDOR S.R.L.
San Giorgio Jonico – TARANTO
Via Amilcare Cipriani km 0,800 z.i.

(+39) 099 8110951

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2020 Windor S.R.L. | P. IVA 02361920735 | Marketing e Comunicazione a cura di Imprenditori di Successo + Studiosoft