fbpx

Il Decreto Finestre è espressione più diretta del “decreto rilancio” che prevede detrazioni maggiori delle spese o sconto IN fattura

Il Decreto Finestre è la diretta conseguenza del “Decreto Rilancio” di cui si sta parlando in questi giorni a proposito del Maxi Bonus fiscale del 110% per le ristrutturazioni: la speranza è che venga riconosciuto a chi investe in una ristrutturazione della propria casa a fini energetici.

In queste ore si stanno susseguendo tante notizie e indiscrezioni ma ancora nessuno dispone di una chiarezza assoluta..

In base ai recenti aggiornamenti, il decreto finestre dovrebbe essere accolto al pari di una grande opportunità per l’edilizia, tanto da far esprimere soddisfazione all’Ance (Associazione Nazionale Costruttori Edili)..

Grazie al decreto finestre andato finalmente in porto, le famiglie e i condomini potranno riqualificare casa gratis dal punto di vista energetico, cedendo il credito d’imposta maturato a banche, assicurazioni o alle imprese che svolgono i lavori, cosa che oggi è concessa solo agli incapienti.

Clicca sul seguente link per saperne di più ==> https://finestresenzapensieri.it/finestre-gratis-ecobonus/

Saranno banche e imprese ad anticipare le somme necessarie per effettuare i lavori e saranno poi loro a incassare il credito di imposta dal fisco, con la possibilità anche di cederlo ulteriormente in passaggi successivi e senza limiti.  

Vuoi saperne di più?
Compila la scheda che trovi qui di seguito e riceverai senza impegno tutte le informazioni utili a riguardo:

[wpforms id=”3015″]


vuoi ricevere altri consigli?
clicca qui per rimanere sempre aggiornato!

About the author
Gianluca Caputo
Dietro tutto ci sono io Gianluca Caputo e la mia azienda, Windor srl. Che ho costruito in 20 anni di sacrifici, studi, esperienze sul campo e una lunghissima fila di oltre 5.000 clienti tutti soddisfatti, i quali non perdono occasione per complimentarsi con i miei collaboratori per aver risolto definitivamente i loro problemi.

Windor oggi dispone di un esteso staff di tecnici specializzati, formati, informati e aggiornati con innumerevoli corsi a frequenza obbligatoria che colloca ognuno di loro al di sopra di ogni legittimo dubbio o esitazione di tutti coloro si trovino di fronte ad un problema di muffe, condense, dispersioni termiche, rumori, sicurezza.

Windor fa parte de ipuntiArancio Finstral, il che significa essere tra i pochi punti di riferimento a livello nazionale in fatto di finestre. Sappiamo fare solo questo e lo facciamo bene. I risultati parlano chiaro.
WINDOR S.R.L.
San Giorgio Jonico – TARANTO
Via Amilcare Cipriani km 0,800 z.i.

(+39) 099 8110951

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2020 Windor S.R.L. | P. IVA 02361920735 | Marketing e Comunicazione a cura di Imprenditori di Successo + Studiosoft