fbpx
Cambiare l'aria in casa senza aprire le finestre

Se hai sempre desiderato un metodo automatico per cambiare l’aria in casa senza aprire le finestre anche quando in casa non ci sei, ho una buona notizia per te

Ti abbiamo sempre suggerito di cambiare l’aria in casa per evitare la formazione di muffe sui muri.

Infatti, per tutto il tempo in cui le finestre sono chiuse, si accumula in casa un certo livello di umidità che, se non viene ridotto cambiando l’aria, può dar luogo alle temutissime muffe sui muri, responsabili di malattie anche gravi, specie in presenza di bambini e anziani (ne ho parlato qualche tempo in quest’altro articolo ==> http://finestresenzapensieri.it/come-eliminare-muffa-e-condensa).

Almeno 3 o 4 volte al giorno dovresti areare i locali per un tempo minimo di almeno 15 minuti perché il ricambio dell’aria è fondamentale per migliorare la salubrità dell’aria tra le mura domestiche.

Sulla maggior parte delle recenti finestre è installato il dispositivo “anta/ribalta”, ma ciò può comportare alcuni RISCHI se:

  • in casa non c’è nessuno
  • vuoi scongiurare il pericolo che malintenzionati approfittino delle finestre aperte per entrare
  • fuori fa molto caldo o molto freddo e aprire le finestre significherebbe annullare il lavoro di molte ore di climatizzatori o caldaie.

Infatti, tutte le volte che tieni aperte le finestre:

  • rendi la tua casa più vulnerabile a ladri e malintenzionati
  • in estate, fai lavorare di più i climatizzatori e quindi spendi di più in corrente elettrica
  • in inverno, fai lavorare di più i termosifoni e quindi spendi di più in bollette per il gas.

Purtroppo però, l’apertura delle finestre anche solo per un quarto d’ora ha conseguenze negative sulla sicurezza di tutta la famiglia, in quanto:

  • In estate, l’apertura delle finestre fa entrare in casa aria calda: ciò fa lavorare di più i condizionatori d’aria e produce quindi più costi per il raffreddamento degli ambienti.
  • In inverno, specie quando fa freddo, cambiare l’aria vuol dire letteralmente far raggelare casa, con gravi ripercussioni sui costi di riscaldamento e serio rischio di ammalarsi per tutti, a causa degli sbalzi di temperatura.
  • Tenere le finestre aperte (anche per pochi minuti) può FACILITARE LADRI E MALINTENZIONATI ad introdursi nel tuo appartamento

Anch’io ho sempre avuto queste stesse tue problematiche, per questo ero da tempo alla ricerca di una soluzione efficace per cambiare l’aria in casa senza aprire le finestre.

Ti dico subito che non è stato facile trovarla perché tutti le fabbriche si preoccupano di realizzare infissi isolanti, ma nessuno si è mai preoccupato di guardare a questa semplicissima esigenza che abbiamo in tanti.

Quindi in giro fino ad ora non c’era nulla che affrontasse questo argomento.

Come cambiare l’aria in casa senza aprire le finestre

Ma siccome in casa io e tanti miei clienti/conoscenti ci passiamo poco tempo e quasi tutti abbiamo il problema di dover cambiare l’aria in tutta sicurezza anche quando non siamo presenti, mi sono intestardito così tanto da essere riuscito finalmente a trovare la soluzione per tutti.

Così, dopo anni di studio e di analisi, ho finalmente trovato la soluzione giusta per cambiare l’aria in casa senza aprire le finestre, anche quando non ci sei fisicamente dentro.

Si tratta di un nuovo sistema basato su un dispositivo automatico che permette di areare gli ambienti senza essere costretti ad aprire le finestre.

E’ una vera e propria rivoluzione: siamo di fronte ad una nuova generazione di infissi dotati di aeratori che gestiscono l’afflusso e il deflusso dell’aria.

Grazie a questa soluzione, puoi finalmente cambiare l’aria in casa senza aprire le finestre, migliorando la qualità della tua vita di tutti e aumentando il livello di sicurezza e di protezione da ladri e malintenzionati.

Tantissimi i VANTAGGI di questa incredibile soluzione:

  • NON è più necessario installare un impianto di aerazione centralizzato
  • NON è necessario installare condotti di ventilazione
  • NON devi fare complesse operazioni di pulizia
  • NON sono previste opere murarie
  • NON devi spendere un occhio della fronte 

Questo sistema è parte integrante della formula FINESTRE SENZA PENSIERI, IL SISTEMA PERFETTO PER INSTALLARE LE TUE FINESTRE CON GARANZIA DI RISULTATO  
Scopri di più ==>
https://finestresenzapensieri.it/sistema-finestre-senza-pensieri/ 

Riguardo l'autore
Gianluca Caputo
Dietro tutto ci sono io Gianluca Caputo e la mia azienda, Windor srl. Che ho costruito in 20 anni di sacrifici, studi, esperienze sul campo e una lunghissima fila di oltre 5.000 clienti tutti soddisfatti, i quali non perdono occasione per complimentarsi con i miei collaboratori per aver risolto definitivamente i loro problemi.

Windor oggi dispone di un esteso staff di tecnici specializzati, formati, informati e aggiornati con innumerevoli corsi a frequenza obbligatoria che colloca ognuno di loro al di sopra di ogni legittimo dubbio o esitazione di tutti coloro si trovino di fronte ad un problema di muffe, condense, dispersioni termiche, rumori, sicurezza.

Windor fa parte de ipuntiArancio Finstral, il che significa essere tra i pochi punti di riferimento a livello nazionale in fatto di finestre. Sappiamo fare solo questo e lo facciamo bene. I risultati parlano chiaro.
WINDOR S.R.L.
San Giorgio Jonico – TARANTO
Via Amilcare Cipriani km 0,800 z.i.

(+39) 099 8110951

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2020 Windor S.R.L. | P. IVA 02361920735 | Marketing e Comunicazione a cura di Imprenditori di Successo + Studiosoft