fbpx

Se hai mente di sostituire i tuoi vecchi infissi, la coibentazione dei cassonetti degli avvolgibili è un passo imprescindibile per l’isolamento termico e acustico della tua casa

Il risultato di un sicuro isolamento termico e acustico della casa dipende in gran parte dalla coibentazione degli avvolgibili dei cassonetti.

I cassonetti degli avvolgibili rappresentano uno dei principali punti deboli di ogni abitazione.

E’ attraverso di essi che passano spifferi e infiltrazioni di ogni tipo. Infatti, possono trasformarsi nei cosiddetti ponti termici, in grado di far uscire il calore accumulato in casa in inverno, facendo entrare il freddo, in quanto fonte di elevate dispersioni termiche.

Senza un’accurata coibentazione di cassonetti, il medesimo problema si manifesta inversamente anche in estate, rendendo l’abitazione costantemente dipendente dai climatizzatori.

L’errata coibentazione dei cassonetti è causa anche dell’ingresso di rumori provenienti dalla strada.

E’ così determinante questo aspetto che la sola sostituzione delle vecchie finestre NON è sufficiente per garantire definitivamente l’eliminazione radicale dei problemi di isolamento termico e acustico della tua casa.

Come attuare la corretta coibentazione dei cassonetti degli avvolgibili?

La sostituzione degli infissi con posa in opera a regola d’arte o qualificata può dar luogo a quel pressapochismo fatto di larghi giri di parole per distrarti dal problema centrale: il risultato garantito di un efficace isolamento termico e acustico.

Solo una posa in opera certificata e vigilata da ente esterno ti può assicurare interventi efficaci, mirati e soprattutto completi, cioè inclusivi della coibentazione dei cassonetti che è alla base di un risultato soddisfacente.

Cosa fare prima di commissionare la sostituzione dei vecchi infissi

Quindi, prima di commissionare l’installazione dei tuoi nuovi infissi ad un rivenditore capace solo di parlarti di prezzi e di esibire strani certificati o diplomi che dimostrerebbero la sua presunta qualifica, devi accertarti che il tuo rivenditore faccia 3 cose (oltre vendere finestre):

  1. sia in possesso di patentino di montaggio per la posa in opera,
  2. installi con posa in opera certificata e vigilata da istituti come IFT di Roshneim,
  3. sia in grado di rilasciarti la cosiddetta Garanzia di Risultato.

Il metodo Finestre Senza Pensieri infatti prevede proprio questo: patentino, certificazione IFT, vigilanza esterna e Garanzia di Risultato.

Tutto quello che noti invece presso i comuni rivenditori di infissi è solo un giro a vuoto di chiacchiere finalizzato ad appiopparti finestre il cui risultato non te lo garantisce nessuno.

L’unica garanzia di cui tutti i rivenditori ti parlano infatti è quella associata ai materiali, alle finestre in sé.

La VERA GARANZIA è quella invece di risultato, quella cioè che ti assicura per iscritto di trasformare la tua casa in un’oasi di comfort e benessere, tenendo fuori:

  • spifferi,
  • rumori,
  • freddo,
  • caldo,
  • acqua,
  • vento.

Il Metodo Finestre Senza Pensieri con Garanzia di Risultato

Al fine di aiutarti a fare la scelta più consapevole possibile, il metodo Finestre Senza Pensieri prevede una consulenza preventiva cui seguirà eventualmente un sopralluogo e una consulenza tecnica approfondita direttamente a casa tua per comprendere meglio le dinamiche delle problematiche da risolvere.

Il metodo prevede poi la redazione di un Report e di un Piano dei Lavori personalizzato quale soluzione al tuo problema specifico.

Dopo l’accettazione del piano dei lavori, il metodo Finestre Senza Pensieri procede con la progettazione dei tuoi nuovi infissi sulla base delle indicazioni fornite nel Piano di Lavoro e con i dettagli esecutivi della POSA IN OPERA CERTIFICATA E VIGILATA DA ENTE ESTERNO IFT di Roshneim.

Una volta pronti i tuoi nuovi infissi, ci accorderemo sui dettagli per la consegna e l’installazione con GARANZIA DI RISULTATO, ovvero:

  • Casa calda in inverno e ridotto utilizzo di impianti di riscaldamento,
  • Casa fresca in estate e ridotto utilizzo di impianti di raffrescamento,
  • Riduzione fino al 50% delle dispersioni termiche,
  • Casa senza spifferi,
  • Casa senza infiltrazioni,
  • Casa senza rumori,
  • Casa sicura contro ladri e malintenzionati.

SCOPRI DI PIU’ ADESSO ==>
https://finestresenzapensieri.it/sistema-finestre-senza-pensieri/ 

Infine, potrai sempre contare su un servizio di assistenza TOP per qualsiasi necessità.

Questo è il sistema Finestre Senza Pensieri di Windor che, in poche semplici fasi, ti accompagnerà nella scelta migliore che puoi fare nel decidere quali infissi comprare.

Quindi cosa fare per decidere quali infissi comprare?

Per aiutarti a prendere una decisione quanto più possibile consapevole e anti-fregature, puoi fare due cose:

OPZIONE 1
Andare subito al sodo e conoscere 
la formula FINESTRE SENZA PENSIERI, IL SISTEMA PERFETTO PER INSTALLARE LE TUE FINESTRE CON GARANZIA DI RISULTATO  che trovi qui, cliccando sul seguente link  ==>
https://finestresenzapensieri.it/sistema-finestre-senza-pensieri/ 

OPZIONE 2
Avvalerti della Consulenza gratuita e professionale di ben 5 esperti che ho deciso di metterti a disposizione gratuitamente.

Se hai scelto questa seconda opzione, allora prenota subito GRATIS E SENZA IMPEGNO un appuntamento con il tuo Consulente professionale! Compila il form di contatto che trovi qui :

Riguardo l'autore
Gianluca Caputo
Dietro tutto ci sono io Gianluca Caputo e la mia azienda, Windor srl. Che ho costruito in 20 anni di sacrifici, studi, esperienze sul campo e una lunghissima fila di oltre 5.000 clienti tutti soddisfatti, i quali non perdono occasione per complimentarsi con i miei collaboratori per aver risolto definitivamente i loro problemi.

Windor oggi dispone di un esteso staff di tecnici specializzati, formati, informati e aggiornati con innumerevoli corsi a frequenza obbligatoria che colloca ognuno di loro al di sopra di ogni legittimo dubbio o esitazione di tutti coloro si trovino di fronte ad un problema di muffe, condense, dispersioni termiche, rumori, sicurezza.

Windor fa parte de ipuntiArancio Finstral, il che significa essere tra i pochi punti di riferimento a livello nazionale in fatto di finestre. Sappiamo fare solo questo e lo facciamo bene. I risultati parlano chiaro.
WINDOR S.R.L.
San Giorgio Jonico – TARANTO
Via Amilcare Cipriani km 0,800 z.i.

(+39) 099 8110951

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2020 Windor S.R.L. | P. IVA 02361920735 | Marketing e Comunicazione a cura di Imprenditori di Successo + Studiosoft