fbpx

Vuoi il massimo della sicurezza in casa? Meglio una finestra di un allarme

Home / Risorse consigliate / Vuoi il massimo della sicurezza in casa? Meglio una finestra di un allarme

Un furto ogni due minuti. Allontana le paure con un semplice gesto e vivi senza pensieri con il massimo della sicurezza in casa e le finestre giuste

Un furto ogni due minuti. 689 al giorno. Più del doppio rispetto a dieci anni fa. La nostra sicurezza è minacciata ogni giorno da chi impiega meno di 5 minuti per entrare in casa nostra e portare via ogni cosa. Dieci anni fa su 100 appartamenti, 25 venivano svaligiati. Oggi sono più di 50.

Hai passato una bella serata. Una pizza con la tua famiglia in un sabato sera che avete deciso di trascorrere tutti insieme. La sicurezza dei tuoi affetti, la bellezza delle piccole cose.

Torni a casa, soddisfatto della tua serata. Ma…tutto liscio non poteva proprio andare. Qualcuno si è introdotto in casa tua. Ha sfondato la finestra e ha portato via ogni cosa. Tutto. I gioielli di tua moglie, i soldi per la vacanza, gli oggetti di valore dei tuoi figli.

Già, è entrato proprio da quella finestra che dovevi cambiare, quella che ballava ad ogni colpo di vento. Hai rimandato il problema, lo hai sottovalutato. E adesso hai una macchia non facile da ripulire.

Lasciar trascorrere del tempo, prima di porre rimedio, è stato un errore che hai pagato a caro prezzo.

Al di là del danno materiale ed economico che hai subito con il furto, ad essere colpito in prima persona è il tuo benessere psicologico. Non è facile vivere con la consapevolezza che nei tuoi ambienti ci ha messo le mani un perfetto estraneo, per farti del male.

Tutto ciò che hai custodito, creato, è stato violentato nel giro di pochissimo tempo.

Da questo momento in poi ogni rientro a casa sarà scandito dalla paura di trovare l’ennesima sorpresa. La sicurezza che pensavi aver costruito attorno alla tua casa è andata in frantumi, proprio come la tua finestra. Nulla è al sicuro, né le tue cose né i tuoi cari.

Un furto ogni due minuti. Puoi stare tranquillo?

Viviamo in un Paese in cui si verifica un furto ogni due minuti. Il Censis (Centro Studi Investimenti Sociali) ha svelato che nel 2015 si sono verificati 689 furti in appartamento ogni giorno, con un aumento del 127% rispetto a dieci anni fa. Questo non può farci vivere in sicurezza. Quindi ciao ciao sicurezza in casa!

Le statistiche dicono che l’82% delle effrazioni in appartamento si verifica a danno delle finestre. Spesso i ladri che entrano in casa non sono così esperti, per cui se entro 5 minuti non riescono ad entrare, desistono e vanno via.

Sei stato sfortunato, rientri nella casistica di chi ha delle finestre poco resistenti. Vuoi continuare ad affidare la sicurezza dei tuoi cari e delle tue cose a finestre tanto scarse? Si, sono scarse. Perché per entrare in casa tua il ladro ha dovuto appena scardinare l’anta.

Se vuoi riportare la sicurezza in casa al primo posto, ho la soluzione che fa per te. È Finestre Senza Pensieri ciò che ti serve. Una finestra montata su misura, come la vuoi tu. Inutile dirti che la sicurezza è la parola d’ordine per la Prima Finestra Senza Pensieri.

Potrei parlarti di vetri stratificati resistenti, o di placche anti perforazione in metallo, o di punti di chiusura lungo il perimetro della finestra che impediscono lo scardinamento dell’anta. Ma voglio che vieni a vedere con i tuoi occhi di cosa sto parlando.

Ora starai pensando, “ok, cambio tutte le finestre per ripristinare la sicurezza in casa”. Va bene, il ragionamento non è poi così sbagliato. Ciò che è sbagliato è pensare che una finestra vale l’altra, che un montaggio vale l’altro.

Sostituire le finestre per la sicurezza in casa. Ma come?

Ti rendi conto che se la tua finestra avesse resistito 5 minuti casa tua non sarebbe stata violata? 5 minuti ti sono costati qualsiasi cosa.

Devi memorizzare una cosa fondamentale: pensare ad una finestra resistente vuol dire mettere la sicurezza dei tuoi cari e della tua casa al primo posto.


vuoi ricevere altri consigli?
clicca qui per rimanere sempre aggiornato!


Una finestra resistente è un deterrente molto più forte di qualsiasi allarme. Quante volte sentiamo suonare un allarme per minuti interi senza che nessuno faccia niente? E poi nella maggior parte dei casi si verifica un errore incredibile: “esco dieci minuti, il tempo di fare la spesa. Inutile inserire l’allarme“. Le ultime parole famose.

Eppure la soluzione per la sicurezza in casa è talmente semplice…

La soluzione che serve è uno studio da applicare alle tue esigenze, ai tuoi ambienti. Per questo l’unica via per la sicurezza in casa passa dalle Finestre Senza Pensieri, finestre che rispondono a tutte le esigenze di cui non puoi fare a meno.

Non hai bisogno di una finestra che sia scardinabile in dieci secondi, non hai bisogno di un vetro che si rompe con una gomitata. Hai bisogno di sicurezza. Hai bisogno di chi non si è improvvisato in questo settore, hai bisogno dell’esperienza ventennale che mi ha portato a studiare i modi per sconfiggere questi furfanti.

Se questi consigli sono stati utili, non esitare a contattarmi senza impegno compilando il form che compare cliccando qui. Sarai ricontattato entro 48 ore. Tornerai a vivere senza pensieri, in sicurezza.

* i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori

I tuoi diritti in materia di privacy sono tutelati da Windor srl nel rispetto della vigente normativa (D.lgs 196/2003) – inviando questo messaggio, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali finalizzato a poter rispondere alla tua richiesta

Seguici anche su: