Quanto è sicura la tua casa

Scopri quanto è sicura la tua casa con un test rapido e gratuito

in Italia si registrano 24 furti ogni ora, è questo il dato Istat emerso nel 2018. Scopri quanto è sicura la tua casa e come puoi difenderla meglio da ladri e malintenzionati

Secondo fonti Istat, i furti in abitazione sono più diffusi nel Nord e l’orario più a rischio è fra le 18 e le 21, seguito dalla fascia tra le 9 e il 12 del mattino e da quella tra le 15 e le 18 secondo una ricerca Transcrime.

L’introduzione di ladri e malintenzionati in casa è fra le esperienze più traumatiche che si possano vivere, lo dico da persona che ci è passata.

Quando qualcuno viola il proprio domicilio, ti senti privato di tutto, anche quando non ti hanno portato via nulla. E’ una violazione della propria intimità, è un furto delle proprie certezze, soprattutto quando ti rendi conto è la tua abitazione non è inviolabile e che non è in grado di proteggere chi ami veramente.

Le ripercussioni sono tante sia sulla vita sociale che su quella lavorativa, perché improvvisamente scopri che quella che fino a ieri era il tuo porto sicuro, l’isola nella quale rifugiarti al ritorno dal lavoro o da una serata fuori, non è un posto sicuro per te e i tuoi affetti.

Ti rendi anche conto che a poco è servito l’impianto d’allarme di ultima generazione che avevi fatto installare, spendendo un sacco di soldi. A poco è servito pagare per anni il servizio di vigilanza.

Loro sono entrati dalla finestra o dalla porta, aprendola come se fosse burro, senza che nessuno si accorgesse di nulla.

Così, inizi a pensare cosa sarebbe successo se in casa ti fossi trovato tu o qualcuno della tua famiglia, i tuoi figli o tua moglie.. tanti brutti pensieri ti passano per la testa e cominci a pensare che forse è arrivato il momento di prendere dei provvedimenti.

La prima cosa che solitamente si fa in questi casi è il correre velocemente ai ripari, installando inferriate, nuovi impianti d’allarme, porte blindate di nuova generazione..

Tutto questo implica una serie di costi che si vanno ad aggiungere a quelli già spesi in passato per proteggere al meglio la propria famiglia.

Oggi quasi tutti disponiamo di porte blindate, sistemi d’allarme e persino di telecamere. Ma le statistiche affermano che si tratta di sistemi che purtroppo non rendono la casa una roccaforte inespugnabile.

Installo da 25 anni porte e finestre anti-intrusione, per cui conosco bene le problematiche legate ai problemi di sicurezza di ville e appartamenti.

Nel mio team ho assunto tecnici esperti della sicurezza con molti anni di esperienza alle spalle, grazie ai quali posso assicurarti che, nonostante la presenza di porte e infissi blindati, il 90% delle abitazioni è facilmente penetrabile da ladri e malintenzionati.

Prima di spendere soldi per correre ai ripari, hai bisogno di capire quanto è sicura la tua casa
Indipendentemente dalle contromisure che prenderai, devi valutare con calma e precisione quanto è sicura la tua casa.

A tal fine, ho predisposto per te un TEST veloce e gratuito che ti aiuterà a valutare il grado di protezione della tua abitazione.

Rispondendo ad alcune semplici domande, potrai stabilire con un certo margine di certezza quanto sei protetto contro ladri e malintenzionati.

Questo tipo di TEST ti permette di stabilire (con un certo margine di certezza) quali sono le aree della tua casa più vulnerabili e dove intervenire in via prioritaria per impedire a ladri e malintenzionati di introdursi nella tua abitazione.

I ladri infatti non sono tutti uguali e di solito hanno obiettivi diversi.

A differenza di ciò che succedeva in passato, i ladri stanno affinando sempre più le proprie tecniche e sono in grado di aggirare sempre più facilmente anche i più complessi sistemi di protezione, sia meccanici che elettronici.

Di solito, prima di decidere di entrare in un appartamento o in una villa, si appostano, ti pedinano, seguono i tuoi movimenti e quelli della tua famiglia. Poi fanno brevi sopralluoghi per valutare quanto la tua abitazione sia vulnerabile ad una eventuale penetrazione con o senza scasso.

Il mio team di esperti conosce bene il modo di agire di ladri e malintenzionati, perché abbiamo esaminato centinaia di case violate da questa gentaglia che approfitta di un tuo momento di distrazione per privarti di ciò per cui hai lavorato per tutta una vita.

Compilando i campi del seguente form e facendo questo semplice TEST, riceverai un report completo a cura degli esperti del mio team per sapere subito:

  • quanto è sicura la tua casa
  • consigli e suggerimenti per aumentare del 40% la sicurezza della tua abitazione
  • analisi dettagliata dei migliori sistemi di sicurezza per proteggere casa da ladri e malintenzionati
  • bonus per 1 sopralluogo gratuito volto a valutare in dettaglio la situazione.

Rispondi a queste semplici domande per ricevere gratis il REPORT COMPLETO e tutto il materiale aggiuntivo, compreso il bonus gratuito a te riservato:

specifica se si tratta di un'area popolare, residenziale, commerciale o industriale
specifica se si tratta di un appartamento in condominio, di una villa o altro
specifica se piano terra, primo o ultimo piano o intermedio oppure indica a quanti metri si trova da terra
specifica se è abitata ad intervalli regolari o irregolari oppure se si tratta di seconda casa (al mare o in montagna)
specifica se ci sono inferriate, infissi blindati, allarmi, ecc
specifica quanto è grande (in mq) e da cosa è composto (alberi molto alti, siepi basse oppure solo prato)
indicare distanza in metri
Seguici anche su:
error