Prevenire furti nelle case e proteggere casa dai ladri: ecco 12 metodi infallibili


Allora guarda attentamente questo video e poi leggi quello che è scritto sotto

Diamocelo chiaramente una volta per tutte: proteggere casa dai ladri è un’operazione che non si risolve con quella ridicola quanto inutile sirena che più o meno tutti hanno installato sul balcone.

Senza troppi giri di parole, togliamoci questo sassolino dalla scarpa: i sistemi di allarme servono solo a farvi sentire più di tranquilli e alleggeriti nel portafogli.

I ladri se la ridono ogni volta che pensano al vostro impiantino d’allarme.

Proteggere casa dai ladri richiede un lavoro meticoloso e una mente acuta. Soprattutto la capacità di ragionare con la testa di un ladro professionista che sa con largo anticipo tutto di voi: chi siete, cosa fate, quanto tempo trascorrete fuori casa, quante telecamere avete, che tipo di sistema d’allarme avete installato, ecc.

I ladri al giorno d’oggi non sono sprovveduti.
Per cui, mettiti l’anima in pace e leggi quelle che ho da rivelarti.

Come vedi, io mi occupo di porte e finestre da oltre 20 anni. Ne ho viste di cotte e di crude. E ti assicuro che ho visto migliaia di porte aperte come burro e altrettante finestre scardinate come se fossero pezzi di cartone messi al muro.

La mia esperienza mi porta a conoscere in profondità come sono fatte le finestre e le porte blindate. So perfettamente come vengono installate e quanto ci mettono i ladri per scassinare qualsiasi barriera all’ingresso nella tua bella casa.

Io non sono come alcuni miei colleghi che, pur di appiopparti quella fantastica e promettente porta blindata, sarebbero capaci di vendersi l’anima al diavolo, con buona pace della sicurezza di casa tua e dei tuoi cari.

Perciò ho deciso di farti aprire gli occhi sull’attuale situazione in paesi e città:

» le forze dell’Ordine non hanno abbastanza mezzi per proteggere casa dai ladri in modo efficace ed adeguato.

» La città è così vasta e piena di problemi che occorrerebbe l’esercito per tenere sotto controllo tutti i quartieri e le zone più a rischio.

» Gli impianti di video sorveglianza urbana non sono tutti attivi in quanto risalgono a vecchi appalti che non prevedevano l’aggiornamento e la sostituzione delle vecchie telecamere con quelle di nuova generazione.

Il risultato è che siamo sempre più soli nella lotta contro la criminalità e le intrusioni di malintenzionati nelle proprie abitazioni.

Porte, finestre e serramenti in legno sono quelli più a rischio perché più vulnerabili.

Più vecchi e datati sono gli infissi e più il rischio è alto e consistente. I ladri entrano in casa senza fare il minimo rumore. I malviventi usano tecniche sofisticate che consentono di aprire porte e finestre senza scasso.

Un sistema molto usato dai ladri è quello della rottura del cilindro della serratura. Basta un colpo secco per rompere la struttura interna alla serratura. Sul web è possibile reperire vari tutorial e “consigli per l’uso” che rendono la vita facile a qualunque malintenzionato.

E allora, come proteggere casa dai ladri?

Cominciamo con una prima lista di accorgimenti da mettere in pratica con estrema semplicità:

» Chiudere sempre la porta a chiave anche quando si esce per pochi minuti
» Evitare di lasciare le chiavi sotto al tappeto (sono il primo posto dove vanno a cercare)
» Svuotare o far svuotare la cassetta della posta quando si è assenti per non destare sospetti di assenza
» Informare i vicini della propria assenza e lasciare il proprio recapito telefonico
» Installare telecamere collegate con il proprio smartphone

Premesso ciò, scendiamo più in dettaglio e andiamo ad analizzare i punti deboli di un’abitazione tipica, indipendentemente dal fatto di trovarci di fronte ad una villa o ad un appartamento:

» I recinti e i muri offrono spesso un appiglio per arrampicarsi
» Il bordo superiore della recinzione non è protetto con i dissuasori
» La porta del giardino o del cortile presenta una protezione deboluccia ed una serratura facile da scassinare
» Gli alberi sono troppo vicini a porte, scale e finestre
» Gli spazi esterni sono spesso al buio
» E’ facile accedere agli interruttori dall’esterno
» I cavi per l’illuminazione, il sistema di allarme e il telefono non sono sotterrati
» I sistemi di sorveglianza sono blandi

Se le problematiche che ti ho elencato corrispondono alla tua realtà, proteggere casa dai ladri diventa un’operazione titanica, nel senso che la situazione è più grave del previsto, per cui devi tramutare quei problemi in punti di forza nella difesa dai malintenzionati.

Fatto questo, devi proteggere anche gli elementi interni come porte, finestre, soprattutto garage e cantine e ingressi ove sono collocati vetri o vecchi serramenti.

Una porta blindata e una serratura chiusa con tutte le mandate non è sufficiente a proteggere casa dai ladri.

Devi pensare con la testa dei ladri per scongiurare il pericolo di furti in casa.

Come agiscono i ladri poco prima di prendere di mira la tua abitazione?

Per lungo tempo, compiono una lunga serie di giri di ricognizione, appostandosi e studiando i tuoi movimenti, i punti deboli della tua abitazione e intercettando una serie di dettagli. Tra le varie cose, provano anche a telefonare o a citofonare in orari differenti della giornata.
Quando sono abbastanza sicuri del fatto proprio e che in determinati orari, la casa è sgombra da persone. fanno delle piccole incursioni per testare i tuoi sistemi di sicurezza, comprese le porte blindate, i sistemi antifurto, l’eventuale presenza di cani, ecc.

Per proteggere casa dai ladri, la seconda cosa da fare è mettersi d’accordo con parenti o amici. Scambia con loro le visite tra le rispettive case. In aggiunta, installa una videocamera il prima e il più in alto possibile, segnalando, tramite gli appositi cartelli, la presenza del circuito di guardiania elettronico.

Sappi comunque che le videocamere di sorveglianza riescono a prevenire appena il 5% dei furti in casa, semplicemente perché i ladri possono agire a volto coperto o con cappucci e occhiali da sole sia di giorno che di notte.

Abbi cura di tutelare al meglio gli accessi secondari della tua abitazione. Posto infatti che i ladri abbiano perlustrato bene la zona e sappiano come aggirare i sistemi di video sorveglianza, è difficile che possano sapere in che modo hai protetto gli accessi intermedi e quelli secondari.

Fondamentale è inoltre il ricorso alle speciali foto cellule per illuminare gli spazi intermedi (cortili e giardini) in modo automatico. Chiunque passerà di lì verrà sorpreso dal sistema di illuminazione al semplice passaggio di malintenzionati.

Utilissimo è pure il sistema di pre-allerta che attiva ulteriori sistemi di sicurezza come l’abbassamento o il sollevamento delle tapparelle, l’impianto di illuminazione e l’accensione simultanea di fari accessori posizionati preventivamente in maniera strategica.

Proteggere casa dai ladri, come vedi, richiede tantissima attenzione.

Anche nel caso dell’installazione di una porta blindata, questa potrebbe rivelarsi inutile se poi si può aggirare l’ostacolo, accedendo da altre zone. Così come spesso è inutile installare grate anti intrusione, giacché queste possono essere facilmente tagliate con appositi flex silenziosissimi.

Come proteggere casa dai ladri in maniera davvero efficace e risolutiva?

Ecco allora, qualche suggerimento:

» Installa vetri con protezione antisfondamento; se è vero che possono rompere anche questi insistendo per ore, è altrettanto vero che i tempi sono lunghissimi e il rumore da fare è proprio tanto. Inoltre la fatica è tale e tanta che in tanti rinunciano dopo i primi 10 minuti di accanimento
» Sostituisci i vecchi infissi con dispositivi speciali anti intrusione nascosti all’interno del serramento: i malintenzionati rimarranno spiazzati da un equipaggiamento straordinario e molto probabilmente saranno impreparati per fronteggiare l’imprevisto
» Installa porte blindate di classe 4 o superiori, provvedendo anche al rifacimento del telaio e alternando dispositivi elettronici a quelli meccanici: il tempo per far debellare entrambi i sistemi, specie quando controtelaio e telaio sono bene incassati nel cemento, è enorme, per cui è facile che il ladro abbandoni il tentativo di effrazione
» Installa dispositivi automatici e domotici di illuminazione e sorveglianza sonora: in questo modo, il malintenzionato sarà sorpreso dal notare presenze non meglio identificate ed inaspettate nell’abitazione
» Integra tutti i sistemi con il kit per smart phone: in tal modo eviterai allarmi inutili e potrai sorvegliare meglio gli ambienti interni ed esterni tutto il giorno e potrai dialogare meglio con le forze dell’ordine al momento di fornire i particolari nel corso di una telefonata di pronto intervento

Arrivato a questo punto, capisco bene che gli accorgimenti da adottare per debellare i furti in casa possano sembrare troppi e articolati.

Ti starà salendo l’ansia fino al punto da aver paura di non sapere che fare. Oppure non sai proprio da cominciare, ma vuoi assolutamente proteggere la tua abitazione.

Ti capisco perfettamente.

Anche casa mia fino a poco tempo fa era poco protetta contro malintenzionati vari.

E proprio perché ho vissuto sulla mia pelle queste sensazioni, riesco a mettermi nei tuoi panni e a capire come ti senti.

Perciò ho voluto fare di più e mettere a punto una soluzione all’interno del programma Finestre Senza Pensieri.

Si tratta di una soluzione che riduce fino al 90% la possibilità di intrusioni in casa tua e costituisce un deterrente GARANTITO contro i furti in casa. Rientra nel programma Finestre Senza Pensieri. E ti mette al riparo da ogni punto debole contro questi dannati malintenzionati.

La soluzione si chiama FINESTRE SENZA PENSIERI.
In pratica pensiamo a tutto noi.

L’unica cosa che devi fare tu è chiamarci.

Ecco cosa faremo noi:

» un tecnico CERTIFICATO verrà a fare un sopralluogo a casa tua. Compilerà una scheda con tutti i punti deboli e i possibili punti di attacco di ladri e malintenzionati.
» Il sopralluogo consentirà di effettuare i seguenti controlli:

  • Tasso di abbandono dell’abitazione
  • Presenza di elementi facilitatori all’ingresso di malintenzionati
  • Presenza di elementi ostativi ad un buon controllo panoramico dell’edificio
  • Livello di rischio di effrazioni e penetrazioni in orari diurni
  • Livello di rischio di effrazioni e penetrazioni in orari notturni
  • Livello di efficacia dei sistemi di controllo
  • Livello di efficacia dei sistemi di allarme
  • Resistenza ad effrazioni da parte cancelli, porte, infissi e serramenti
  • Livello di protezione domotica
  • Livello di protezione di cavi elettrici e telefonici
  • Classi di protezione e di blindatura
  • Calcolo tempi medi di scasso e penetrazione nell’abitato
  • Verifiche accessorie su richiesta

Nel mercato, ci sono tanti venditori di infissi e serramentisti che offrono soluzioni facili, veloci, economiche e super-scontate.

Ma nessuno ad oggi offre precise garanzie sulla riduzione dei RISCHI DA INTRUSIONI da parte di malintenzionati.

E quando parlo di garanzie, mi riferisco al fatto che ci sia qualcuno disposto a mettere tutto per iscritto.

Quindi, se tutto va bene, tu compri la finestra che più ti piace e la installi. Poi, se il problema sicurezza permane, è un problema tuo.

E siccome tu non disponi degli strumenti che ti permettano di verificare in maniera minuziosa se la questione SICUREZZA è stata risolta in maniera efficace oppure no a seguito dell'installazione dei nuovi infissi, la verità non la saprai mai, salvo scoprirla al primo tentativo di effrazione.

FINESTRE SENZA PENSIERI è l’unica soluzione in grado di risolvere il problema della SICUREZZA ANTI-INTRUSIONE.

L’unica vera soluzione che hai oggi a disposizione per porre rimedio in maniera drastica, una volta per tutte, al problema dell'intrusione di malintenzionati è Finestre Senza Pensieri!

Perché Finestre Senza Pensieri è una soluzione diversa da tutte le altre?

Finestre Senza Pensieri è una soluzione diversa, perché, a differenza di tutte le altre soluzioni presenti sul mercato, è l’unico sistema che ti offre ben 3 garanzie.

Finestre Senza Pensieri è adatta in maniera particolare a tutte quelle famiglie che hanno ville o appartamenti a rischio e che hanno dei bambini da proteggere.

Infatti, l'assenza di barriere all'entrata causa un continuo stato d'ansia e di apprensione che influisce negativamente sulla qualità della vita. Questo conduce al bisogno estremo di ricorrere a chissà quali COSTOSI espedienti CHE NON RISOLVONO IL PROBLEMA ALLA RADICE.

Progettando la corretta strategia di protezione, questo problema sparisce e puoi finalmente risparmiare su tutto il resto, vivendo senza pensieri.

Finestre Senza Pensieri è ideale anche per gli anziani che vivono da soli.

Statisticamente si sa che gli anziani sono tra i primi soggetti che vengono presi di mira dai malintenzionati per via della loro potenziale maggiore debolezza. Inoltre gli anziani hanno minore confidenza con la tecnologia, per cui possono facilmente incorrere in errori di programmazione che non li mette al sicuro anche dentro la propria casa.

Uno stato di salute precario può aggravare l'esposizione delle persone all'accesso di malintenzionati.

Così, grazie a Finestre Senza Pensieri, riducendo sensibilmente il problema delle intrusioni, puoi anche abbassare notevolmente i rischi per tutti i tuoi familiari, in particolare dei tuoi figli.

Ma non solo: risparmierai anche sulle spese legate alle tecnologie e alla video sorveglianza oppure ancora alla presenza di organi di vigilanza.

Cosa garantisce Finestre Senza Pensieri

  • Servizio di posa in opera certificata
  • Installazione solo a cura di tecnici muniti di patentino di montaggio
  • Fornitura di infissi certificati e installazione di vetri certificati
  • Sistemi protect plus contro le intrusioni di malitenzionati
  • Servizio controllo in fase di montaggio
  • Zero attese: per ogni esigenza, un tecnico ti richiama entro massimo 24 ore
  • Garanzia di supervisione assoluta su tutto l’iter
  • Protezione totale contro danni a pavimenti, mobili e suppellettili della tua casa
  • Garanzia di smaltimento eco-compatibile dei vecchi infissi
  • Zero opere murarie
  • Tagliando per manutenzione ordinaria a 12 mesi dall’istallazione
  • Card Senza Pensieri Premium
  • Garanzia Soddisfatti o Soddisfatti

Quali problemi elimina Finestre Senza Pensieri

  • Spifferi
  • Muffe sui muri
  • Condense sui vetri
  • Infiltrazioni d'acqua
  • Irraggiamento solare e Surriscaldamento stanze
  • Dispersioni termiche
  • Rumori del traffico
  • Opere murarie
  • Rischi connessi ad uso intensivo
  • Intrusioni da parte di malintenzionati
  • Manutenzione onerosa

Finestre Senza Pensieri è il sistema con garanzia 100% di riuscita per sostituire le tue vecchie finestre ed eliminare per sempre tutti i problemi legati alle intrusioni da parte di malintenzionati e, contemporaneamente a, spifferi, condense, umidità, muffe, ecc e le preoccupazioni in termini di rischi, opere murarie e manutenzione nel tempo.

Mi presento: sono Gianluca Caputo, fondatore di Windor srl, una delle aziende più storiche della Puglia in fatto di infissi, serramenti e finestre


Dietro a Finestre Senza Pensieri ci sono io Gianluca Caputo e la mia azienda, Windor srl.

La storia di Windor ha radici profondissime che arrivano all’inizio del secolo scorso.

Mio nonno Giuseppe decise di aprire una falegnameria in cui costruiva calessi e ruote da traino. Altri tempi, altre necessità. Ma già allora la bottega di mio nonno era un punto di riferimento.

La prima svolta è stata messa a punto da mio padre Ciro, negli anni ’50. Il mercato cambiava e decise che in falegnameria si dovesse iniziare a costruire finestre.
Finestre di qualità, con legname importato direttamente dalla Carinzia, in Austria.

Mio nonno, mio padre, sono stati autentici ricercatori, innovatori dei loro settori. Sempre alla ricerca della soluzione migliore. Cosa che, con il tempo mi è stata tramandata.

Nel 1970 nella falegnameria di mio padre è stata costruita la prima finestra in legno con guarnizione. La prima in tutta Italia.

Affacciarsi a diversi mercati ha dato la possibilità di osservare il mondo, e quindi di studiare tutti i vantaggi per le esigenze di chi abita una casa.

Io sono nato in questo clima interamente votato alla ricerca, io e le finestre siamo praticamente cresciuti insieme. Le ho viste progettare, costruire, perfezionare. Ho capito quanto fosse necessario che si adattassero alle esigenze delle persone.

Ho osservato il lavoro di mio padre. Mi sono fatto delle domande. Mi sono appassionato a questo mondo. E tanti anni di attenzione ai dettagli e applicazione mi hanno portato a maturare una mia visione, a creare il mio obiettivo: migliorare la vita, il benessere e il comfort di cui le persone possono giovare in casa propria. E questo grazie alle finestre.

Io e il mio team di Windor lavoriamo per un solo scopo, il benessere dei nostri clienti.

E i riconoscimenti ottenuti in questi anni dicono che siamo sulla strada giusta.
Sono stato insignito con diversi premi, tra cui quello di Miglior Giovane Imprenditore dalla rivista Nuova Finestra nel 2007, così come il Premio Alta Qualità.

Nessun premio potrà mai riempirmi di tanto orgoglio quanto la soddisfazione dei miei clienti, oltre 5000…

Con Finestre Senza Pensieri e i tanti consigli utili contenuti nel blog, ho deciso di mettere a nudo le falle del settore della vendita delle finestre, di svelare le magagne, le trappole e i sotterfugi messi in piedi da chi le finestre vuole solo venderle, senza badare a tutto il resto.

Ho visto tanta approssimazione in questi anni.

Tante, troppe installazioni in giro per l’Italia sono assolutamente di pessima qualità.
A farne le spese è sempre il cliente.

Un sondaggio della rivista di settore Nuova Finestra ha portato alla luce un dato inquietante: il 70% delle persone che hanno acquistato finestre in Italia non è soddisfatta delle installazioni.

Ecco. Sono stanco di sentire persone che sbagliano l’acquisto per via di venditori incompetenti e installatori approssimativi.
Distruggono il lavoro che amo, la passione che metto nel cercare le soluzioni adatte.

Ecco perché ho deciso di scrivere. Con la speranza di poter aiutare chi deve sostenere uno degli acquisti più importanti della sua vita.

Spero di poterti dare le risposte che cerchi!

Se vuoi saperne di più sul mio conto e soprattutto sulla mia azienda, visita il sito www.windor.it

Ecco cosa dicono di noi alcuni dei 6.500 clienti ... altre testimonianze sono presenti sui nostri canali social e sul sito www.windor.it

Amedeo e Annapaola Amedeo e Annapaola

Giunto il momento di cambiare gli infissi abbiamo optato per materiale italiano di ottima qualità, personale qualificato e posa in opera certificata. In una sola parola Windor.
Un grazie particolare a Gianluca che ci ha consigliato la soluzione ideale per la nostra casa, Massimo per la sua supervisione attenta e meticolosa, Francesco e Martin per il montaggio pulito e senza alcun bisogno di ritocchi, Ivana per l'aiuto nel completare la parte amministrativa.
Ora ne stiamo apprezzando i benefici con le alte temperature in attesa di testarne l'efficacia anche in inverno.
Bravi!!

Francesco Palomba Francesco Palomba

Gli infissi e le porte interne sono qualitativamente superiori ad altri!!!!!!
Grazie Windor , pratici, funzionali ed esteticamente armoniosi.
Ringrazio il commerciale Luca che mi ha consigliato la soluzione migliore, più consona alle nostre esigenze e la squadra del sig. Stefano che ha curato il montaggio. Molto ordinato,molto preciso e cortese!!! Tutti professionali precisi e qualificati. Consiglierei sinceramente.
Complimenti a tutto lo staff!!

Giusy Fischetti Giusy Fischetti

Parola d'ordine? ECCELLENZA... questa è la parola giusta per definire Windor Infissi! Da un giorno all'altro ci riamo ritrovati a dover scegliere porte interne e infissi. Da alcune ottime recensioni su internet ci siamo imbattuti in questa azienda. Incontriamo Luca. Da subito si crea empatia, capisce al volo le nostre esigenze e in un clima più che familiare chiudiamo il nostro contratto. Risultato? Un paio di giorni fa abbiamo visto il lavoro finito in casa nostra! Tutto impeccabile ... rapporto qualità prezzo ottimo, personale altamente qualificato! Consigliatissimo!!!!

Lino Pastoressa Lino Pastoressa

Già dal primo impatto si ha l'impressione di aver a che fare con persone gentili efficienti e competenti. Che consigliano il cliente e spiegano le caratteristiche dei materiali in modo corretto per far scegliere al cliente stesso in maniera corretta. Un sentito ringraziamento a Marcello, Massimo, Giovanni e Ivana per la loro competenza e per i preziosi consigli!

Vincenzo Chitano Vincenzo Chitano

Ho conosciuto Marcello Scalise per caso e subito mi ha dato l'impressione di una persona seria e preparata. Quindi ho deciso di avvalermi della sua esperienza per la sostituzione degli finestre e infissi per tutta la casa e visitando lo store Windor a Taranto insieme abbiamo scelto per il meglio (prodotto qualità-prezzo eccellente).
Un ringraziamento particolare anche agli installatori Stefano ed Angelo che sono stati precisi ed impeccabili nel loro lavoro. DA CONSIGLIARE AD OCCHI CHIUSI

Therese Lehmann Therese Lehmann

Dovendo cambiare i miei vecchi infissi, un amico mi ha detto di rivolgermi a Marcello della Windor.
Marcello dopo un attento sopraluogo è riuscito a trovare la giusta soluzione per me, consigliandomi degli infissi panoramici con veneziana incorporata nel vetro.
Grazie a Marcello, all'ottimo montaggio di Stefano e Angelo, e alla gentilezza di Ivana, ho trovato professionalità e cura nei dettagli e dopo 10 giorno dal montaggio posso solo dire di esser rimasta soddisfatta, trovando benessere in casa che prima non avevo. Consiglio a tutti di rivolgersi a loro.
Grazie Marcello e un grazie a tutto lo staff Windor

Francesco D'Onghia Francesco D'Onghia

Il nostro primo approccio con Windor è iniziato a casa di amici, sono risaltati subito ai nostri occhi gli infissi che avevano montato ed abbiamo iniziato a chiedere maggiori informazioni. Dopo qualche giorno avevamo già fissato un primo approntamento presso la sede di Windor, siamo stati subito colpiti dalla professionalità e simpatia degli operatori in particolar modo da Antonello con il quale ci siamo confrontati più volte. Ha ascoltato le nostre esigenze chiarendo dubbi e consigliandoci le soluzioni migliori..che dire, ci siamo sentiti a casa. Lo stesso elogio lo rivolgiamo anche ad Ivana al tecnico Giovanni ed agli operai che hanno curato il montaggio, precisi e professionali anche loro. Grazie a Windor!

Debora Lucaselli Debora Lucaselli

Gentili e professionali come pochi dall'acquisto al montaggio,si sono resi disponibili fin da subito senza nessuna perdita di tempo e con estrema precisione. Assolutamente consigliato.

Marta Melchiorre Marta Melchiorre

Fortunatamente x me è la mia famiglia,un giorno nel bel mezzo della ristruturazione,si fermo un ragazzo di bella presenza,cordiale e professionale fuori casa. È stato grazie a lui Luca che ho conosciuto l'azienda WINDOR srl la migliore nel settore a Taranto. Con lui abbiamo optato per l Infissi in PVC (Finstral) grande qualità e materiale eccellente degli infissi e porte interne Garofali.Ringrazio vivamente anche Massimo,Francesco e Martin il tecnico e i due istallatori.Persone serie capaci e sempre disponibili,come anche Ivana precisa e gentilissima.Cmq grazie all'intera azienda WINDOR Srl per il lavoro svolto semplicemente eccezionale.

Piero Mancini Piero Mancini

Fortunatamente x me è la mia famiglia,un giorno nel bel mezzo della ristruturazione,si fermo un ragazzo di bella presenza,cordiale e professionale fuori casa. È stato grazie a lui Luca che ho conosciuto l'azienda WINDOR srl la migliore nel settore a Taranto. Con lui abbiamo optato per l Infissi in PVC (Finstral) grande qualità e materiale eccellente degli infissi e porte interne Garofali.Ringrazio vivamente anche Massimo,Francesco e Martin il tecnico e i due istallatori.Persone serie capaci e sempre disponibili,come anche Ivana precisa e gentilissima.Cmq grazie all'intera azienda WINDOR Srl per il lavoro svolto semplicemente eccezionale.

VUOI METTERMI ALLA PROVA?

Se vuoi vedere quanto valiamo, ora hai la possibilità affinché noi possiamo dimostrartelo.

Richiedi adesso GRATIS SENZA IMPEGNO un sopralluogo da parte di tecnici qualificati e certificati per una valutazione personalizzata del tuo specifico caso!

arrow

Clicca sul pulsante in basso per richiedere l'extra bonus per approfittare subito della conoscenza e competenza tecnica del nostro staff e metterci alla prova!

Richiesta gratuita del SOPRALLUOGO

Non accontentarti delle belle parole o delle promesse.. Mettici alla prova per toccare con mano di che pasta siamo fatti:

i tuoi diritti in materia in materia di privacy sono tutelati da Windor srl, società ideatrice di Finestre Senza Pensieri, nel rispetto della vigente normativa (D.lgs 196/2003). I tuoi dati verranno trattati esclusivamente per l'invio di comunicazioni, aggiornamenti e notizie inerenti questa piattaforma e che non verranno ceduti a terzi.