migliori infissi in commercio

Ricevi il BUONO CASA per ottenere il 50% di incentivi fiscali per l’acquisto dei migliori infissi in commercio + l’accesso alle Estensioni di Garanzia fino a 30 anni Finestre Senza Pensieri

LE FINESTRE LE PAGHI LA META'*

ora puoi acquistare i migliori infissi in commercio e risparmiare con lo speciale bonus casa che comprende il 50% di incentivi fiscali statali + possibilità di Estensione di Garanzia

I Migliori infissi in Commercio sono quelli installati con Garanzia FInestre Senza Pensieri, l’unico sistema in Italia che garantisce case più confortevoli, luminose e sicure in meno di 3 mesi e senza opere murarie.

Ora puoi avere finalmente il meglio grazie a questa straordinaria operazione che di fatto rende la tua villa o il tuo appartamento subito più confortevole, luminoso e sicuro!

Puoi infatti risparmiare fino al 50% dell’investimento per l’acquisto delle nuove finestre, grazie anche ad un Bonus Casa comprendente gli incentivi previsti dallo Stato e alla possibilità di estendere la Garanzia di Risultato fino a 30 anni.

Vediamo più in dettaglio di cosa si tratta:

COS’E’ IL BONUS CASA?

Si tratta di un incentivo offerto dallo Stato e da Windor, l’azienda che ha brevettato il Sistema Finestre Senza Pensieri per la sostituzione di vecchie finestre e infissi. 

In pratica, il Bonus offerto da Windor viene sommato agli incentivi fiscali statali, grazie ai quali lo Stato ti rimborsa il 50% della spesa effettuata.

Il Bonus Casa ha un valore variabile che dipende dal tipo di intervento da effettuare, pertanto è opportuno CONSULTARE LE CONDIZIONI COMMERCIALI presenti nel punto vendita di Crispiano.

COME FUNZIONA IL BONUS CASA FINESTRE SENZA PENSIERI?

E’ sufficiente compilare i campi del modulo che trovi qui sotto e ricevere GRATIS IL BONUS che poi presenterai ai nostri consulenti dei punti vendita di Taranto (via Lago di Viverone) e di Crispiano (via Montemerlo 94).

Il Bonus NON E’ CUMULABILE con altre operazioni commerciali in corso, va prenotato e richiesto da qui, pena l’inapplicabilità dello stesso. 

PERCHE’ ESISTE QUEST’INCENTIVO SE SOSTITUISCI LE VECCHIE FINESTRE?

Nel 70% dei casi, le finestre sono responsabili della perdita di una grande quantità di fresco (in estate) o di calore (in inverno) accumulato in casa.

Le vecchie finestre infatti non sono termicamente efficienti; la presenza inoltre dei cosiddetti ponti termici, tipici delle case costruite a cavallo degli anni ’60 e ’90 e fino al 2005, peggiora ulteriormente le cose..

Sostituendo i vecchi infissi con formula Finestre Senza Pensieri, hai la GARANZIA PER 30 ANNI che la tua casa sarà sempre fresca in estate e calda in inverno, risparmiando un sacco di soldi sulle bollette di luce e gas.

Grazie al Bonus Casa Finestre Senza Pensieri, l’installazione dei nuovi infissi garantisce per 30 anni una serie di VANTAGGI CONCRETI che si traducono, già dal primo giorno, in:

» più comfort e benessere abitativo,
» più risparmio energetico su gas e luce,
» più protezione da acqua e vento,
» più isolamento acustico,
» più sicurezza anti intrusione,
» fino al 100% il livello di isolamento termico in più;
» fino al 100% il livello di sicurezza passiva in più contro i tentativi di scasso e di intrusione;
» fino al 50% il livello di rumori in meno dovuti al traffico (specie se abiti ai primi piani in aree urbane trafficate);
» eliminazione TOTALE di spifferi, dispersioni e infiltrazioni.

Richiedi adesso maggiori informazioni. 
Chiama ora lo 0998110951 e compila i campi del seguente modulo per ottenere e scaricare GRATIS subito lo speciale BONUS CASA FINESTRE SENZA PENSIERI che ti abbiamo riservato!

RICEVI gratis il BUONO OMAGGIO

compila i seguenti campi per RICEVERE GRATIS E SENZA IMPEGNO IL COUPON entro breve tempo:
* Si prega di compilare tutti i campi