I tuoi infissi sono da cambiare ma sei confuso sulle scelte da fare?

Sei in cerca dei nuovi infissi ed hai visto tante proposte ma l’unica cosa che differisce è il prezzo? Hai paura di fare la scelta sbagliata?

Chiedi precise garanzie su quello che acquisti ma nessuno è disposto a dartele?

Non ti fidi dei venditori?

Hai paura di gettare i tuoi soldi incappando nella solita fregatura?

Se ti stai ponendo una di queste domande, sappi che non ti invidio per niente.
Sono da quasi 30 anni sono nel settore delle finestre e mi rendo conto che, per chi non è addetto ai lavori, è davvero dura fare la scelta giusta.

Le finestre sono articoli tecnici con caratteristiche molto differenti tra loro, sebbene possano sembrare tutte uguali, nonostante qualche variazione estetica o funzionale.

Figurati poi che molti miei colleghi spesso rimangono a bocca aperta a fronte di tutte le innovazioni che investono ogni anno questa tipologia di prodotto. Quindi non mi meraviglierei affatto se, nonostante tutto il bagaglio di informazioni e nozioni tecniche acquisite nel tuo giro fra i vari rivenditori, vaghi ancora nel buio più totale alla ricerca della verità.

Capisco perciò che paure e dubbi ti inseguano come fantasmi. E il timore di essere fregato è particolarmente concreto.

Passi tutto il giorno a smazzarti, a pagare le tasse, a lavorare per il bene della famiglia e poi inevitabilmente incappi in certi tristi personaggi che sono disposti a vendere l’anima al diavolo pur di appiopparti la fregatura.

In genere questi esseri ti attirano con la molla del prezzo o comunque con delle offerte promozionali pazzesche in stile mercato. Tu giustamente ne sai di finestre quanto io ne so di astronavi, per cui è facile che la molla che ti fa scattare sia proprio la classica “offerta imperdibile”.

Così, pensando di aver fatto l’affare, prendi e porti a casa, ignaro dei grossi guai in cui sei appena finito.

Si perché forse non sai che tra i guai peggiori che ti possano capitare nella vita c’è quello di metterti in casa materiali che nocciono gravemente alla salute. Mi riferisco all’emissione di sostanze TOSSICHE dalle superfici delle finestre. Si tratta di micro particelle velenose dette VOC che vengono sprigionate da infissi in pvc di bassa qualità e che in genere provengono dai Paesi dell’est.

Si lo so, so a cosa stai pensando. Ché, in fondo in fondo, ogni giorno respiriamo schifezze. Ma ti assicuro che le particelle VOC emesse da certe finestre sono guai ancora più grossi. Non fosse altro perché le respiri ogni giorno, essendone a contatto tutti i giorni in cui sei a casa. I guai si aggravano con l’arrivo dell’inverno o del caldo. In tutti e due casi infatti, c’è uno scarso ricambio dell’aria a causa dell’uso intensivo dei riscaldamenti o dei climatizzatori.

Posso comprendere il tuo stato d’animo. Anzi, a pensarci bene, sembra che non puoi mai fidarti di nessuno. in questo strano Paese che è l’Italia siamo circondati da gente che vuol venderci di tutto, compresa la Fontana di Trevi come nel film del caro Totò.
Ti capisco. E’ un mondo difficile.

Tra l’altro, come se non bastasse, oltre agli infissi di bassa qualità spacciati per chissacchè, ecco un altro po’ di guai che ti possono capitare:
– Dopo pochi anni, la tenuta degli infissi diminuisce e compaiono i primi spifferi
– se la posa in opera non è certificata, è possibile che vi siano presto infiltrazioni d’acqua
pericolo di garanzia inferiore rispetto a quella promessa
– il cattivo montaggio delle finestre produce un innalzamento dei costi di luce e gas per climatizzazione e riscaldamento
scarsa sicurezza contro le intrusioni di malintenzionati
– alta presenza di rumori del traffico a causa di una errata posa in opera

Ho pensato perciò che dovevo fare qualcosa per aiutare chi come te può facilmente incappare in una delle queste situazioni tipiche.

Dopo 20 anni di esperienza nel settore finestre, ho deciso di aiutarti mettendo tutta la mia esperienza a tua disposizione.
E, come se non bastasse, ho pensato di offrirti altri due vantaggi:

  1. mettere a tua disposizione una prima guida gratuita che ti metta nelle condizioni di possedere almeno le nozioni più importanti
  2. offrirti gratuitamente e senza impegno il supporto di 5 consulenti tecnici specializzati che ti offrano un quadro completo delle problematiche e delle opportunità

Quindi, se devi sostituire le tue vecchie finestre, puoi scaricare subito la guida, un vero e proprio vademecum che ti fornisce le nozioni base per iniziare ad orientarti in questo mondo così complicato.

Grazie a questa guida, scoprirai:

  • quali sono i migliori materiali
  • come scegliere i vetri
  • quali sono i serramenti più resistenti, sicuri e durevoli
  • quali sono gli infissi che proteggono meglio la tua casa dalle intrusioni di malintenzionati
  • quali sono i sistemi che isolano acusticamente la tua casa
  • tutti i falsi miti
  • e tanto altro ancora!

 

Per scaricare la guida, clicca sul seguente link ==> http://finestresenzapensieri.it/rischio-di-essere-fregato/

Contemporaneamente, puoi richiedere un appuntamento GRATUITO E SENZA IMPEGNO con uno dei nostri CONSULENTI TECNICI SPECIALIZZATI che ti forniranno informazioni importantissime per capire come garantirti la soluzione ideale e nello stesso tempo imparare a:

  • isolare termicamente la tua casa
  • risparmiare sui costi di riscaldamento e raffrescamento.
  • isolare acusticamente la tua casa
  • migliorare la sicurezza della tua casa contro le intrusioni di malintenzionati

Compila i campi del seguente form per concordare subito appuntamento GRATUITO E SENZA IMPEGNO con uno dei nostri CONSULENTI TECNICI SPECIALIZZATI

* i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori

I tuoi diritti in materia di privacy sono tutelati da Windor srl nel rispetto della vigente normativa (D.lgs 196/2003) – inviando questo messaggio, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali finalizzato a poter rispondere alla tua richiesta