fbpx

Finestre per sempre come il primo giorno: l’importanza di farselo garantire

Home / Quali infissi scegliere / Finestre per sempre come il primo giorno: l’importanza di farselo garantire

Ecco come combattere l’invecchiamento delle finestre che, anche se nuove, perdono anno dopo anno i valori di isolamento termico e acustico per cui le avevi acquistate

Che significa avere sempre “finestre per sempre come il primo giorno”? 

Per risponderti devo fare innanzitutto una piccola premessa: la maggior parte di coloro che acquista infissi o finestre ignora il fatto che, trascorsi i primi 2 anni, inizia un processo di lento degrado dei componenti e dei materiali che annulla i benefici dell’investimento.

Questo fenomeno, comune a tutti gli elementi che compongono un’abitazione, induce un’inesorabile perdita delle qualità e delle prestazioni degli infissi.

Ciò significa che, se ad esempio hai installato nuove finestre per avere una casa più confortevole, il comfort desiderato è destinato a diminuire anno dopo anno. Con il tempo, cioè torneranno gli spifferi, le condense e si ridurrà progressivamente la capacità di isolamento dei tuoi nuovi infissi.

Per queste ragioni, sarebbe più giusto acquistare infissi da chi ti garantisce PER ISCRITTO finestre per sempre come il primo giorno.

“Finestre per sempre come il primo giorno” significa in pratica che rimarranno belle e “performanti” anche dopo 30 anni!   

Chi sceglie di acquistare infissi con formula “Finestre Senza Pensieri” può avvalersi di questa straordinaria condizione per assicurarsi la certezza di finestre per sempre come il primo giorno per 30 anni, il che vuol dire garantirsi per sempre una casa confortevole e sicura.

La tua casa sarà per sempre protetta da spifferi, infiltrazioni, intrusioni di malintenzionati, dispersioni termiche, rumori dalla strada con formula piena. 

Tutto questo è possibile grazie ad un PIANO GARANTITO DI ASSISTENZA PLURIENNALE in grado di assicurarti finestre per sempre come il primo giorno anche dopo venti o trent’anni!

NELLO SPECIFICO, COME FUNZIONA?
Il nostro percorso insieme comincia con un colloquio informale per capire quali siano i tuoi bisogni prioritari in termini di comfort, sicurezza o isolamento termico/acustico per la tua casa.

Durante la nostra conoscenza riceverai GRATIS uno speciale KIT GRATUITO che ti fornirà tutte le informazioni necessarie a comprendere in che modo raggiungere i tuoi obiettivi per la tua abitazione.

Nel caso in cui deciderai di aderire al programma “finestre per sempre come il primo giorno”, ti fornirò per iscritto tutte le indicazioni al riguardo, comprensive di tutte le fasi attraverso cui si articoleranno gli interventi anno dopo anno.

VUOI SAPERNE DI PIU’?
Ti consiglio innanzitutto di approfondire la conoscenza del sistema Finestre Senza Pensieri basato sulla Triplice Garanzia di Risultato per avere una casa confortevole, sicura e luminosa in ogni periodo dell’anno e per almeno 30 anni ==> http://finestresenzapensieri.it/finestre-con-triplice-garanzia/

Dopodiché puoi contattarmi subito per richiedere una consulenza preventiva gratuita e senza impegno, chiamando allo 0998110951 oppure lasciare i tuoi recapiti attraverso il seguente form di contatto e attendere di essere ricontattato nel giro di 24 ore:

* i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori

Seguici anche su: