fbpx

Finestre effetto shabby chic con dispositivi di sicurezza e anti-rumori

Home / Come isolare casa dai rumori / Finestre effetto shabby chic con dispositivi di sicurezza e anti-rumori

in questa casa di giovani sposini, ho da poco installato queste particolarissime Finestre effetto shabby chic che proteggono dai ladri e dai rumori

Ti riporto questa testimonianza di due giovani sposini che, preparandosi ad una nuova vita insieme, hanno deciso di realizzare la casa dei propri sogni senza trascurare alcun dettaglio, a cominciare dalle Finestre effetto shabby chic.

Il loro desiderio non si è limitato però a delle bellissime e particolarissime finestre, ma hanno voluto di più: mi hanno esplicitamente chiesto di risolvere anche i loro problemi di isolamento acustico e di sicurezza contro l’intrusione di ladri e malintenzionati.

Parallelamente a ciò, hanno deciso di investire anche sulla qualità dell’isolamento termico dell’abitazione con il fine di garantirsi una casa fresca in estate e calda in inverno, senza spendere un occhio della testa in bollette di luce e gas.

Detto, fatto.

Per la scelta e l’installazione di queste Finestre effetto shabby chic, ho utilizzato la formula Finestre Senza Pensieri con posa in opera certificata messa a punto dalla mia azienda Windor srl che, come sai, è l’unico sistema in Italia che Garantisce per iscritto il risultato desiderato anche dopo molti anni (http://finestresenzapensieri.it).

Grazie al sistema “Finestre Senza Pensieri”, questa giovane coppia ha una casa silenziosa, sicura e confortevole in ogni stagione.

Se vuoi saperne di più, ti consiglio di approfondire cliccando sulle aree che ti riporto qui di seguito:

ISOLAMENTO ACUSTICO ==> http://finestresenzapensieri.it/migliori-finestre-isolamento-acustico/

ISOLAMENTO TERMICO ==>  http://finestresenzapensieri.it/finestre-isolamento-termico/

SICUREZZA CONTRO LADRI E MALINTENZIONATI ==> http://finestresenzapensieri.it/migliori-finestre-contro-ladri/

Seguici anche su: