Cambiare l'aria in casa senza aprire le finestre

RIVOLUZIONE! ecco Come cambiare l’aria in casa senza aprire le finestre

Se hai sempre desiderato un metodo automatico per cambiare l’aria in casa senza aprire le finestre anche quando in casa non ci sei, ho una buona notizia per te

Come sai, ti abbiamo sempre suggerito di cambiare l’aria in casa senza aprire le finestre per evitare la formazione di muffe sui muri.

Infatti, per tutto il tempo in cui le finestre sono chiuse, si accumula in casa un certo livello di umidità che, se non viene ridotto cambiando l’aria, può dar luogo alle temutissime muffe sui muri, responsabili di malattie anche gravi, specie in presenza di bambini e anziani (ne ho parlato qualche tempo in quest’altro articolo ==> http://finestresenzapensieri.it/come-eliminare-muffa-e-condensa).

Almeno 3 o 4 volte al giorno dovremmo areare i locali per un tempo minimo di almeno 15 minuti perché il ricambio dell’aria è fondamentale per migliorare la salubrità dell’aria tra le mura domestiche.

L’unica soluzione disponibile al momento è quella di utilizzare il dispositivo “anta/ribalta” montato di serie su quasi tutti gli infissi, ma mi rendo conto che questo sistema può rappresentare un problema se:

  • in casa non c’è nessuno
  • vuoi scongiurare il pericolo che malintenzionati approfittino delle finestre aperte per entrare
  • fuori fa molto caldo o molto freddo e aprire le finestre significherebbe annullare il lavoro di molte ore di climatizzatori o caldaie.

Infatti, tutte le volte che tieni aperte le finestre:

  • rendi la tua casa più vulnerabile a ladri e malintenzionati
  • in estate, fai lavorare di più i climatizzatori e quindi spendi di più in corrente elettrica
  • in inverno, fai lavorare di più i termosifoni e quindi spendi di più in bollette per il gas.

Purtroppo però, l’apertura delle finestre anche solo per un quarto d’ora ha conseguenze negative sul benessere e sulla sicurezza di tutta la famiglia, in quanto:

  • In estate, l’apertura delle finestre fa entrare in casa aria calda: ciò fa lavorare di più i condizionatori d’aria e produce quindi più costi per il raffreddamento degli ambienti.
  • In inverno, specie quando fa freddo, cambiare l’aria vuol dire letteralmente far raggelare casa, con gravi ripercussioni sui costi di riscaldamento e serio rischio di ammalarsi per tutti, a causa degli sbalzi di temperatura.
  • Tenere le finestre aperte (anche per pochi minuti) può permettere a ladri e malintenzionati di introdursi con facilità nel tuo appartamento, con gravi rischi per tutta la famiglia.

Anch’io ho sempre avuto queste stesse tue problematiche, per questo ero da tempo alla ricerca di una soluzione efficace per cambiare l’aria in casa senza aprire le finestre.

Ti dico subito che non è stato facile trovarla perché tutti le fabbriche si preoccupano di realizzare infissi isolanti, ma nessuno si è mai preoccupato di guardare a questa semplicissima esigenza che abbiamo in tanti.

Quindi in giro fino ad ora non c’era nulla che affrontasse questo argomento.

Ma siccome in casa io e tanti miei clienti/conoscenti ci passiamo poco tempo e quasi tutti abbiamo il problema di dover cambiare l’aria in tutta sicurezza anche quando non siamo presenti, mi sono intestardito così tanto da essere riuscito finalmente a trovare la soluzione per tutti.

Così, dopo anni di studio e di analisi, ho finalmente trovato la soluzione giusta per cambiare l’aria in casa senza aprire le finestre, anche quando non ci sei fisicamente dentro.

Si tratta di un nuovo sistema basato su un dispositivo automatico che permette di areare gli ambienti senza essere costretti ad aprire le finestre.

E’ una vera e propria rivoluzione: siamo di fronte ad una nuova generazione di infissi dotati di aeratori che gestiscono l’afflusso e il deflusso dell’aria.

Grazie a questa soluzione, puoi finalmente cambiare l’aria in casa senza aprire le finestre, migliorando la qualità della tua vita di tutti e aumentando il livello di sicurezza e di protezione da ladri e malintenzionati.

Tantissimi i vantaggi:

  • NON è più necessario installare un impianto di aerazione centralizzato
  • NON è necessario installare condotti di ventilazione
  • NON devi fare complesse operazioni di pulizia
  • NON sono previste opere murarie
  • NON devi spendere un occhio della fronte 

Anche questo sistema è parte integrante della formula Finestre Senza Pensieri, l’unica in Italia che assicura 3 volte di più Case più confortevoli, sicure e luminose tutto l’anno grazie alla TRIPLICE GARANZIA DI RISULTATO
SCOPRI DI PIU’ ==> http://finestresenzapensieri.it/

Vuoi essere sempre aggiornato e conoscere tutti gli altri sistemi automatici per rendere la tua casa sempre più luminosa, sicura e confortevole ?
Iscriviti adesso GRATIS alla nostra Newsletter e per ricevere gratuitamente la Guida cartacea alla scelta delle migliori finestre + lo speciale Bonus di benvenuto ==> http://finestresenzapensieri.it/guida-infissi-finestre/

Seguici anche su:
error